Risultati della ricerca

  1. Castigo

    Nuovo Falco

    Purtroppo una settimana fa la mia Harris è morta per un incidente a dir poco assurdo e abbastanza incazzante per quanto mi riguarda... cmq bando alle ciance... avrei in programma di riacquistare un rapace e mi ero orientato su un ibrido, magari Gyr/Pelle o Gyr/Sacro. Da premettere che ho...
  2. Castigo

    Harris e Cappuccio

    Ciao a tutti, volevo porre una questione per me interessante... Ho letto di varie scuole sull'utilizzo o meno del cappuccio nell'addestramento dell'Harris... Cosa ne pensate? Vantaggi e svantaggi secondo voi? Grazie a tutti in anticipo dei pareri esposti!
  3. Castigo

    Nido Buteo jamaicensis

    Ragazzi, non so se lo avete già  visto, ho trovato un sito che magari puo interessare bella cam su nido di codarossa Ciao a tutti http://www.livestream.com/cornellhawks ci sono anche diverse registrazioni Spero vi faccia piacere
  4. Castigo

    uso della Chat

    Ciao Ragazzi, scusate, Ho visto che sulla destra in basso c'è una piccola chat. Ho provato a usarla, ma non funziona.... Come si fa? Grazie
  5. Castigo

    Diurno addestrato o non addestrato da te???

    Ciao a tutti innanzitutto, Volevo chiedere se, nella vostra esperienza, vi sia mai capitato di avere rapaci diurni addestrati da altri. Avete fatto un confronto con un rapace addestrato da voi? Come si comportano nella caccia e nel volo? E come è il rapporto falco-falconiere? Ci sono...
  6. Castigo

    De arte venandi cum avibus

    Ciao a tutti, spero di non essere OT, cmw volevo chiedere.... Qualcuno ha già  letto il trattato di Federico II? Se sì, ne vale la pena? E' applicabile anche ai giorni nostri, oppure la falconeria si è evoluta in modo tale da renderlo obsoleto? Grazie PS. ero interessato a comprarlo ovviamente....
  7. Castigo

    Falconieri in prov VC o TO???

    Ciao a tutti... Mi chiamo Fabio e sono un aspirante falconiere, al momento, dopo aver letto qualcosina sull'argomento, ho deciso di fare il grande passo: iniziare a seguire un falconiere... Abito a Moncrivello in Provincia di Vercelli, ma raggiungo facilmente la prov di Torino. C'è qualcuno che...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto