Risultati della ricerca

  1. barnowl

    un aiuto con i geti in corda per favore!!

    ciao a tutti, raga è da un anno che cerco geti in corda da mettere al mio barba e alla gheppietta americana. ho sentito diverse persone ma nessuno ha saputo spiegarmi come costruirli. sono disposto anche a comprarli se qualcuno me ne facesse qualche paio. c'è nessuno che per favore potrebbe...
  2. barnowl

    artigli bianchi?!?

    ciao a tutti, scrivo per un consiglio riguardante la mia femmina di gheppio americano.. da un po di tempo avevo notato un leggero schiarire degli artigli nella parte alta vicino all'attaccatura.. adesso il bianco si è allargato fino a metà artiglio e mi sembra di vedere che si espande sempre di...
  3. barnowl

    sibilo

    ciao a tutti, l'altro giorno guardando la mia gheppietta mangiare ho notato che emetteva un sibilo.. sembrerebbe proveniente più dal naso che dalla gola.. poi non è più successo.. stamani invece quando sono entrato nella stanza si è ripresentato nei primi respiri che ho ascoltato attentamente...
  4. barnowl

    remigante rotta alla radice

    ciao a tutti, dato che ho provato a chiamare il veterinario ma fino a domani mi hanno detto che non lo trovo provo a chiedere consigli a voi, per sapere se posso risolvere questo problema e in che modo. praticamente ho trovato la mia gheppietta americana in falconiera con una remigante primaria...
  5. barnowl

    quaglie buone o meno?

    volevo sapere, siccome questa volta mi sono arrivate delle quaglie diverse e mi è stato detto che è cambiato il fornitore ci sarà da fidarsi? ho notato che sono più dure rispetto alle altre e hanno un cattivo odore. le altre non puzzavano e sembravano avere un aspetto migliore.. per cui mi sono...
  6. barnowl

    sabbia di fiume come fondo per voliere ecc..

    ciao a tutti.. mi chiedevo, dato che io uso le mensole a parete come posatoio per i falchi e sotto (a terra) il tappeto sintetico se secondo voi era possibile sostituirlo e magari mettere una cassetta con dentro della sabbia.. ho pensato a questo perchè andando nell'inverno e con la pioggia...
  7. barnowl

    problemi alla zampa

    stamani mi sono accorto controllando il mio gheppio che non chiudeva bene la zampa.. in particolare il primo dito della mano.. ho provato anche a stimolarlo per vedere se chiudeva bene.. ma niente da fare.. il dito non lo muove.. poi ho notato un gonfiore poco piu in basso del gomito.. lungo la...
  8. barnowl

    IL LANARIO

    chiedo informazioni riguardo al lanario.. perchè cercando sul forum non ho trovato niente riguardo a questo falco.. che secondo me è uno dei piu belli in assoluto al quale da un po di tempo mi sto interessando.. se qualcuno ne ha uno o ha avuto esperienze nel volarlo mi faccia il favore di...
  9. barnowl

    attenuatore per scanner

    ciao, volevo sapere se qualcuno puo dirmi se è possibile far fare un attenuatore per uno scanner portatile.. ho un icom con antenna yagi ma il problema è che quando sono vicino alla trasmittente il segnale è troppo forte e inizia a captarlo in tutte le direzioni, quindi se si potesse ridurre il...
  10. barnowl

    ala rotta!!!

    ciao a tutti non scrivo molto sul forum ma non riesco ad aspettare oggi per sapere le cose dal veterinario.. vorrei un vostro parere.. ieri dopo alcuni minuti di volo del mio giovane gheppio l'ho visto fare un giro un po largo che l'ha portato ad uscire dal campo di volo,e la sfortuna ha voluto...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto