Risultati della ricerca

  1. R

    poiana di harris in volo di attesa

    Avete entrambi ragione! Pensavo casomai di alternare i pasti e i voli in giorni alterni. So che qualcuno lo fa, così credo sia più facile controllare e gestire il peso. Fino ad ora ho alimentato Nike quotidianamente ma con gli sbalzi di temperatura delle ultime settimane è veramente difficile...
  2. R

    poiana di harris in volo di attesa

    Buongiorno Stefano, tornando alla muta, quest'anno vorrei mantenere la mia Nike (compie in questi mesi il secondo anno di vita) in attività anche durante la muta. lo scorso anno invece l'avevo fermata riempendola come un pollo di cibo e un po di integratori. Di fatto aveva completato la stessa...
  3. R

    poiana di harris in volo di attesa

    Cari amici mi fa molto piacere vedere che altri, come me, si stanno appassionando all'alto volo con gli Harris (del basso volo). Continuate perchè le emozioni che vi potrà dare a mio avviso sono indescrivibili. Ascoltate sempre i buoni consigli ( Stefano ) ne ha molti da dare. Permettetemi di...
  4. R

    Radio GPS

    Salve a tutti, devo prendere una nuova radio con Gps ma sono indeciso sulla marca e il modello. Ho sentito che Ayama Pointer è affidabile con un buon rapporto qualità prezzo paragonata ad esempio alla Mershall. Se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio , magari perchè la stà già usando...
  5. R

    poiana di harris altovolo

    Grazie per i complimenti si Nike è riferito alla vittoria alata. Non vedo l'ora di riprendere con i voli dopo la muta, anche se devo sistemare molti errori commessi soprattutto nella gestione del volo alto. ( una volta è salita insieme ad un parapendio ad una quota invisibile e l ho recuperata...
  6. R

    Consigli volo alto

    Come non detto!! scusa ma con queste cose sono molto imbranato Riprova con queste altre 3 diciture sempre su you tube Harris Nike volo alto Meledo Harris Nike con parapendio Volo alto Harris Nike con poiane spero sia la volta buona
  7. R

    Consigli volo alto

    Credo di averti spedito i video, ma non sono certo pertanto prova su You Tube con queste 3 diciture: Harris volo alto Colli Berici 1 Harris volo alto Vi con poiane Harris volo alto Vi con parapendio Dimmi se sei riuscito a trovarli
  8. R

    poiana di harris altovolo

    Ciao Teo, Sono finalmente riuscito a postare i video del volo alto con la mia Nike Nel secondo video Nike sta volando con due piane stanziate vicino a casa, che si sono abituate alla sua presenza e non la importunano più. Ora è in voliera tranquilla per la sua prima muta, la riprenderò a...
  9. R

    Nibbio Bruno

    Salve a tutti, Sto volando con una Harris ma vorrei sapere qualche cosa di specifico sul Nibbio Bruno. Nella mia zona ( Vicenza) ad oggi non ho trovato nessuno che possiede questo falco e vorrei conoscerlo meglio ( addestramento,allevamento ecc.) Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in...
  10. R

    poiana di harris altovolo

    Sei bravo, coraggioso e incosciente al punto giusto. È successo anche a me. Dove volo con la mia Nike il territorio è di " proprietà " di una famiglia di poiane. Inizialmente per qualche volta l'anno attaccata con delle picchiate molto minacciose poi, con gradualità probabilmente hanno capito...
  11. R

    Consigli volo alto

    Salve a tutti sono proprietario di una giovane Harris e in questa prima stagione, nonostante i diversi errori perdonati e la molta fortuna, sono riuscito a fargli fare alti voli. Sono forse un pochino incosciente e non vorrei la prossima stagione pentirmene. Cosa ne pensate? Grazie per...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto