Risultati della ricerca

  1. La Gelsi

    Visualizzazione allegati

    Ok! Grazie ☺️
  2. La Gelsi

    Ciao a tutti

    Grazie mille! Sì infatti la scelta deve essere ponderata bene per poter garantire le giuste cure ed il rapporto più adatto. Diurni e notturni sono proprio due mondi differenti ed è questa la prima “scrematura” da fare (per me) qualche libro da consigliarmi migliore di altri?
  3. La Gelsi

    Visualizzazione allegati

    Salve, appena iscritta (fatta presentazione). Non riesco a visualizzare le foto nel forum, intendo quelle che nei messaggi appaiono come “allegato numero ecc”. Mi dice “pagina non trovata”
  4. La Gelsi

    Ciao a tutti

    Una cosa mi pare di averla compresa, un falco “felice” è un falco che caccia. È una regola valida anche per i notturni?
  5. La Gelsi

    Ciao a tutti

    Grazie infinite! Sto curiosando un po’ sul forum. L’acquisto è davvero lontanissimo per me, “l’ultimo anello”; per ora sto intanto cercando di capire la natura dei rapaci e di conseguenza il loro modo di ragionare (se così si può dire), visto che il loro condizionamento è totalmente diverso da...
  6. La Gelsi

    Ciao a tutti

    Salve mi presento, mi chiamo Sara. Una grande passione per gli animali in genere, molto affascinata dal mondo dei rapaci. (La mia unica esperienza con gli uccelli è l’allevamento da implume della mia pappagallina, ormai di 7 anni, che vive nella nostra famiglia). Dapprima attirata verso...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto