Risultati della ricerca

  1. Lele89

    Nuove Voliere.

    Salve forum, a breve dovrei realizzare delle voliere nuove e sono alla ricerca di idee innovative, veloci da realizzare e durevoli nel tempo. Le voliere realizzate in precedenza sono state costruite con struttura in ferro e lamieroni grecati sulle pareti mentre ho usato pannelli coibentati per...
  2. Lele89

    Cites 2016

    Salve a tutti... Apro questa discussione per capire quanti allevatori si trovano nella mia situazione e come si stanno muovendo per venirne fuori. Personalmente il 18/05 ho avuto la nascita di 3 pulli di sacro dalla prima riproduzione della mia coppia, denunciata la nascita ed inanellati i...
  3. Lele89

    Falconeria Pura!

    Salve a tutti i falconieri degni di tale nome. Ho aperto questa discussione nel tentativo quanto meno di fare un appello ai grandi falconieri che fino a poco tempo fa davano il contributo più grande che un neofita potesse aspettarsi. Io per primo sono uno dei tanti che deve gran parte delle mie...
  4. Lele89

    Traina.

    Ciao ragazzi, non ho trovato articoli su come si può costruire una traina. Io vorrei costruire una traina in stile classico con una pelle di lepre che ho conciato tempo fa. La vorrei fare più per sfizio che per necessità., ma voglio fare un lavoro come si deve... Io ho solo la pelle, consigli...
  5. Lele89

    Regali del bosco: i funghi.

    Apro questa discussione sperando di non sbagliare sezione. Tutti noi siamo amanti del bosco e sappiamo bene che oltre alle varie prede per i nostri cari amici rapaci, può fare dei bellissimi regali anche a noi falconieri. Questa discussione ha lo scopo di confrontare le varie usanze nelle...
  6. Lele89

    Riproduzione Gheppio Americano

    Salve a tutti, poiché non esiste già una discussione dettagliata sulla riproduzione del gheppio americano e sto per cimentarmi in questa avventura per la prossima stagione, ho deciso di aprire questa discussione non solo per avere eventuali consigli in merito ma anche per creare un punto di...
  7. Lele89

    Curiosa complicità 

    Guardate la complicità  instauratasi tra falco (e che falco) e cane... :wink: [youtube:37o8qnkb]http://www.youtube.com/watch?v=tjatWMTMhVg[/youtube:37o8qnkb]
  8. Lele89

    Falco di palude

    Salve a tutti, apro questa discussione per sapere se qualcuno sa di qualche uso in falconeria di questo falco. Ieri ne ho visto uno, o meglio ho visto un uccello e poi cercando ho visto che si trattava di un falco di palude, le schede dicono che in natura si nutre di pesci, anfibi, ma anche...
  9. Lele89

    Evento falconeria a Mileto (VV)

    Buon pomeriggio a tutti, ho saputo di uno spettacolo di falconeria che si svolgerà  a Mileto (VV) oggi 10 agosto alle ore 18, a 25 km da me, il che mi sembra strano... qualcuno per caso conosce qualche falconiere ke parteciperà  a quest'evento? io credo ke ci andro, ho messo questo post così se...
  10. Lele89

    Ciao a tutti

    Salve a tutti, mi presento ank'io cm credo sia giusto fare. Mi chiamo Emanuele, vivo in provincia di Vibo Valentia ed ho 21 anni. Seguo questo forum da molto anke se sono iscritto da pochi giorni. Sin da piccolo la falconeria è stata il mio sogno... ora dopo tanti studi e tanti argomenti letti...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto