Risultati della ricerca

1. R

poiana di harris altovolo

Grazie per i complimenti si Nike è riferito alla vittoria alata. Non vedo l'ora di riprendere con i voli dopo la muta, anche se devo sistemare molti errori commessi soprattutto nella gestione del volo alto. ( una volta è salita insieme ad un parapendio ad una quota invisibile e l ho recuperata...
  2. R

Consigli volo alto

Come non detto!! scusa ma con queste cose sono molto imbranato Riprova con queste altre 3 diciture sempre su you tube Harris Nike volo alto Meledo Harris Nike con parapendio Volo alto Harris Nike con poiane spero sia la volta buona
  3. R

Consigli volo alto

Credo di averti spedito i video, ma non sono certo pertanto prova su You Tube con queste 3 diciture: Harris volo alto Colli Berici 1 Harris volo alto Vi con poiane Harris volo alto Vi con parapendio Dimmi se sei riuscito a trovarli
  4. R

Ciao Teo, Sono finalmente riuscito a postare i video del volo alto con la mia Nike Nel secondo video Nike sta volando con due piane stanziate vicino a casa, che si sono abituate alla sua presenza e non la importunano più. Ora è in voliera tranquilla per la sua prima muta, la riprenderò a...
  5. R

Nibbio Bruno

Salve a tutti, Sto volando con una Harris ma vorrei sapere qualche cosa di specifico sul Nibbio Bruno. Nella mia zona ( Vicenza) ad oggi non ho trovato nessuno che possiede questo falco e vorrei conoscerlo meglio ( addestramento,allevamento ecc.) Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in...
  6. R

Sei bravo, coraggioso e incosciente al punto giusto. È successo anche a me. Dove volo con la mia Nike il territorio è di " proprietà " di una famiglia di poiane. Inizialmente per qualche volta l'anno attaccata con delle picchiate molto minacciose poi, con gradualità probabilmente hanno capito...
  7. R

Consigli volo alto

Salve a tutti sono proprietario di una giovane Harris e in questa prima stagione, nonostante i diversi errori perdonati e la molta fortuna, sono riuscito a fargli fare alti voli. Sono forse un pochino incosciente e non vorrei la prossima stagione pentirmene. Cosa ne pensate? Grazie per...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Alto