A.Kind
Punteggio reazioni
135

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lo preferisco piccolo per sapere che quello che un giorno farà, sarà farina del mio sacco e non di qualcun' altro. Potrebbe indicarmi un allevamento italiano e un falconiere umbro disposto a trasmettermi le ulteriori nozioni di base? Anticipatamente grazie : )
    Vorrei iniziare con un terzuolo di pellegrino che potrebbe cacciare la selvaggina presente in Umbria, in quanto andrei li a caccia con mio padre che ha regolare porto d' armi con l'ausilio del cane da ferma. Sottolineo che ho ha disposizione circa una/due ore al giorno da dedicare al rapace che prenderei da pullo (non più di 2 settimane).
    Buongiorno S. Gentile le volevo fare una domanda circa la scelta del falco, premetto di essere un ragazzo di tredici anni che ha assunto diverse nozioni di base tra cui la gestione del peso, l' uso della filagna, del logoro e anche qualche cosa sull' alimentazione che ho imparato leggendo libri, forum e anche dai suoi video;) e partecipando anche ad esperienze come quella con "I falchi di rocca romana".
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto