Consigli volo alto

Ranto

New member
Salve a tutti
sono proprietario di una giovane Harris e in questa prima stagione, nonostante i diversi errori perdonati e la molta fortuna, sono riuscito a fargli fare alti voli. Sono forse un pochino incosciente e non vorrei la prossima stagione pentirmene.
Cosa ne pensate?
Grazie per eventuali consigli
 
Salve a tutti
sono proprietario di una giovane Harris e in questa prima stagione, nonostante i diversi errori perdonati e la molta fortuna, sono riuscito a fargli fare alti voli. Sono forse un pochino incosciente e non vorrei la prossima stagione pentirmene.
Cosa ne pensate?
Grazie per eventuali consigli
io non sono esperto.
anche il mio harris fa altovolo, ed è davvero bellissimo vederlo veleggiare in termica per poi non vederlo più. Però credo che con la dovuta attenzione, e anche con la precisione nei pesi, non ci sia nulla da temere.
certo, gli "imprevisti" come cornacchie, selvatici vari, vento troppo forte ecc. possono sempre esserci. A me una volta è successo che le cornacchie lo hanno infastidito troppo e lui si era allontanato, però poi l'ho ripreso in giornata, e appena mi ha sentito mi è praticamente piombato addosso :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
se li hai manda video della tua!!
 
penso che se è la strada che vuoi percorrere fai bene, se il tuo scopo è solo farla volare in termica e non caccia allora le emozioni sono ad un livello diverso rispetto al classico volo di ramo in ramo dove la tentazione nel predare ogni volta diventa più forte. la scelta è solo tua. così come far volare in periodo di muta o diciamo riproduttivo.
buon volo
 
io non sono esperto.
anche il mio harris fa altovolo, ed è davvero bellissimo vederlo veleggiare in termica per poi non vederlo più. Però credo che con la dovuta attenzione, e anche con la precisione nei pesi, non ci sia nulla da temere.