I contenuti più recenti di Teo80

  1. Teo80

    Radio GPS

    Ciao Ranto, io ho Marshall e mi trovo bene, riguardo ad Ayama non saprei dirti.
  2. Teo80

    Panoramica sui rapaci notturni

    grande!!! finalmente
  3. Teo80

    SMARRIMENTO POIANA DI HARRYS

    ciao, hai avuto notizie?
  4. Teo80

    SMARRIMENTO POIANA DI HARRYS

    io vivo in provincia di Fermo, starò all'occhio! Spero proprio che tu la ritrovi!!!
  5. Teo80

    Aiuto riconoscimento rapaci

    si credo proprio sia nibbio. La coda biforcata, i colori...
  6. Teo80

    Aiuto riconoscimento rapaci

    ciao! il primo è un nibbio bruno/reale (sono indeciso) seconda poiana terza poiana mobbata da cornacchia
  7. Teo80

    Aiuto riconoscimento rapaci

    pecchiaiolo
  8. Teo80

    poiana di harris altovolo

    bellissimi!!! bravo
  9. Teo80

    Consigli volo alto

    appena visti! complimenti, davvero bei video? e brava Nike!
  10. Teo80

    poiana di harris altovolo

    che bellezza!!!
  11. Teo80

    Consigli volo alto

    io non sono esperto. anche il mio harris fa altovolo, ed è davvero bellissimo vederlo veleggiare in termica per poi non vederlo più. Però credo che con la dovuta attenzione, e anche con la precisione nei pesi, non ci sia nulla da temere. certo, gli "imprevisti" come cornacchie, selvatici vari...
  12. Teo80

    poiana di harris altovolo

    Eh si, vediamo come va quest'estate... nonostante io creda che il periodo migliore sia maggio/giugno per volare in altovolo, non vedo l'ora di fare voli estivi, con giornate più lunghe e calde!
  13. Teo80

    poiana di harris altovolo

    Quest'anno non ci fermiamo, voleremo più che mai ? :cool:
  14. Teo80

    poiana di harris altovolo

    Buongiorno a tutti! Come state? Come vanno i vostri rapaci? qui tutto a posto, Asso continua a volare, e con questa stagione le termiche sono ancora più forti. Ieri ha perso una timoniera, la prima penna di quest'anno... i vostri hanno già iniziato? Buona giornata e buoni voli!
  15. Teo80

    Mi presento!

    Ciao, benvenuto!
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto