I contenuti più recenti di Tanax

  1. T

    Torraioli?

    Molte volte si è discusso sul fatto che i torraioli siano o meno cacciabili. Il torraiolo (Columba livia) non è nell'elenco delle specie cacciabili della 157/92, ma cercando su Internet (che è la rovina del sapere) addirittura qualche fonte distingue fra la Columba livia "selvatica" e quella...
  2. T

    Denunciata ditta di Bird Control dal CFdS

    ANIMALI: DENUNCIATA SOCIETA' ALLONTANAMENTO COLOMBI A BRINDISI ANZICHÉ AVVALERSI DEI RAPACI PER ALLONTANARE I VOLATILI, LI CATTURAVANO MEDIANTE GABBIE NON OMOLOGATE Comando Provinciale Brindisi Brindisi, 5 novembre 2014 - Due persone sono state denunciate dagli uomini del Comando Stazione...
  3. T

    Richiami vivi e Falconeria

    Ho sentito dire che qualcuno sta diffondendo la voce che dopo la richiesta di abolizione dei richiami vivi (articolo 16 del DDL 1541) che dovrebbe essere discussa domani, ma che con molta probabilità slitterà a ottobre a causa delle questioni costituzionali che stanno bloccando il Senato)...
  4. T

    Messaggi privati

    Scrivo qui, altrimenti si andava off topic. Forse ho capito male, ma io ho letto il Regolamento del Forum e c'è scritto questo: 12.0. Uso dei Messaggi Privati 12.1. Il termine “privato”, utilizzato per la descrizione dei messaggi off-board, ovvero messaggi inviati ai singoli utenti al di...
  5. T

    Torraioli in vendita?

    Ho notato l'annuncio di vendita di "torraioli" allevati in semi-libertà, minimo ordine 10 pezzi, etc etc Sei sicuro dell'annuncio, Enrico?
  6. T

    Furto di Bonelli etc etc

    Nessuno ha sentito nulla del blitz della forestale ad Alessandria? Chissà come canteranno i canarini, nelle prossime ore... Secondo me qualcuno dormirà male, nei prossimi giorni... ;-) :D
  7. T

    Problemi con la cartella dei messaggi

    Non riesco a ricevere e a spedire messaggi privati perchè il sistema dice che ho la casella piena, ma io non vedo nessun messaggio presente in nessuna cartella. Ho ricevuto via mail la comunicazione di mess privati inviati a me da Ryosaeba e da antonio83, ma non vedo nulla. Grazie.
  8. T

    Articoli di Falconeria

    Avrei voluto scrivere direttamente a Federico, ma pur collegandomi con il mio utente, non riesco, cliccando sul nome di un altro utente a collegarmi con lui per mandare messaggi privati (in questo caso sarebbe stato MrHawk). Il sistema mi dice che non ho l'autorizzazione per andare sul profilo...
  9. T

    Cheddolore !!!

    La foto parla da sola... :)
  10. T

    Pointer !

    Pointer su starne vere... 14 anni fa... :cry: :cry:
  11. T

    Tiriamo le somme del 2012...

    Come avevo ipotizzato all'inizio della stagione riproduttiva, nell'argomento "Riproduzione astori 2012", in generale l'annata è stata grama. E non solo negli astori. Anche all'estero non ci sono state le schiuse desiderate e la media dei nati pare essere inferiore agli scorsi anni. Per quanto...
  12. T

    Prime nidiate...

    Quaglie... ;-)
  13. T

    Riproduzione Astori stagione 2012

    Apro questo argomento un po' in ritardo (sono già  state deposte parecchie uova di astore in cattività ) per sapere se qualcuno ha qualche novità  in questo campo. L'anno scorso mi sembrava di aver letto che ci fossero alcuni che avevano maschi donatori e femmine che deponevano. Si parlava di...
  14. T

    Riproduzione Pellegrini stagione 2012

    Si comincia !!! prime deposizioni in voliera (con un po' di ritardo) e in natura... Tocchiamo ferro. :) Saluti.
  15. T

    Sondaggio sulla caccia.

    sul sito del corriere, di nuovo queste cazzate, ....... ma cerchiamo di votare NO perchè poi, come sempre ne fanno un cavallo di battaglia, http://www.corriere.it/appsSondaggi/pag ... d_7850.jsp PS: se votate SI… VI SPARO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto