I contenuti più recenti di Lucaves

  1. Lucaves

    Normativa regionale per la detenzione dei rapaci in Piemonte

    Buongiorno a tutti, da pochi giorni è entrato in vigore un nuovo regolamento per quanto riguarda la detenzione di animali esotici in Piemonte. Nonostante tutto i rapaci sono stati inseriti in toto, quindi questa normativa riguarda tutti. Il testo è consultabile al seguente link...
  2. Lucaves

    Impossibile accedere al portale

    Buongiorno, non riesco ad accedere dalla home del portale per visualizzare il mio profilo, scaricare i file, ecc... Inserendo utente e password mi da "login failed", se tento l'accesso tramite facebook mi lascia inserire i dati e premendo "continua" la finestra pop-up si riduce (diventa alta...
  3. Lucaves

    Confronto telemetrie per piccolo rapace

    Ciao a tutti, le tasche non sono certo ricolme in questo periodo, ogni spesa deve essere ponderata e, per quanto possibile, ottimizzata... e immagino di non essere l'unico. :) Vorrei farmi un’idea, la più precisa possibile, di quale sia la scelta migliore tra caratteristiche utili e costi di...
  4. Lucaves

    Chiedo ospitalità.

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca, il mio esordio "in cerca di ospitalità" nasce dal fatto che mi trovo ai margini della falconeria. Purtroppo non posso investire quanto vorrei (in termini economici, di spazio e di tempo) in questa disciplina ma mi sarà, con tutta probabilità, possibile avvicinarmi...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto