Esempio di voliera

A.Kind

Active member
Falconiere
Ciao a tutti. Nell'ambito del piccolo videocorso sull'addestramento che sto postando su YouTube, ho fatto anche questo video con un esempio di voliera. Spero possa essere utile a chi vuole costruirne una ?
 
se vuoi un consiglio riguardo alla voliera ti posso dire che il tetto almeno metà andrebbe lasciato aperto per far entrare il sole quindi usare una rete a maglie strette, seconda cosa mettere una bussola alla porta, ovvero una doppia porta perchè nel caso il falco si slegasse non avresti la triste sorpresa del chi entra e del chi esce. per ultima cosa in teoria il sottovaso con l'acqua anche dentro.
buon volo
 
se vuoi un consiglio riguardo alla voliera ti posso dire che il tetto almeno metà andrebbe lasciato aperto per far entrare il sole quindi usare una rete a maglie strette, seconda cosa mettere una bussola alla porta, ovvero una doppia porta perchè nel caso il falco si slegasse non avresti la triste sorpresa del chi entra e del chi esce. per ultima cosa in teoria il sottovaso con l'acqua anche dentro.
buon volo
Grazie dei consigli Stefano ? ovviamente l'acqua dentro ce l'ha sempre, sposto il sottovaso dentro/fuori insieme al falco ?
 
Ahahah sarà uno spostamento di una settantina di centimetri... Sto invecchiando ma ce la posso fare dai ???
La doppia porta è interessantissima, sarebbe da fare ?
 
visto che è un tutorial per tutti consigliare la doppia porta secondo me è importante, credimi se ti dico che ci sono passato, anzi i falchi ci sono passati e mai più ritrovati.
buon volo
 
visto che è un tutorial per tutti consigliare la doppia porta secondo me è importante, credimi se ti dico che ci sono passato, anzi i falchi ci sono passati e mai più ritrovati.
buon volo
Ok ho aggiunto la spiegazione della doppia porta nella descrizione del video ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto