Snacks per cani con carne essiccata
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Stagione 1019/2020 astori a caccia

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    la situazione è decisamente migliorata ieri prova del 9 su fagiani dopo un paio di lanci è riuscita a prendere un maschio con facilità. nei voli precedenti aveva fatto inseguimenti su piccioni di quasi 150m sempre in volo battuto e progressivo con aggancio al volo. il peso ho valutato deve essere tra i 1180 e i 1200. adesso si ammansita moltissimo la posso toccare guardare senza rischiare un artigliata. ogni tanto strilla quando la prendo sul guanto anzi quando salta lei, perchè in voliera non è legata. entro se sale al pugno è pronta altrimenti rimane dentro a meditare...
    buon volo

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    nuova evoluzione, anche la caccia alla lepre è stata provata. ieri con degli amici siam stati in una riserva a caccia e c'è andata molto vicino alla cattura, l'ha persa per colpa degli artigli spuntati mi è stato detto. devono esser affilati come aghi. nessuno me lo aveva detto mai. ho imparato una cosa nuova la prossima volta provvederò x tempo. comunque ha fatto due veri attacchi seri gli altri li ha fatti per fare ginnastica diciamo.
    buon volo

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    OHHHHHHH bene bene adesso si che ci siamo, per quanto riguarda gli artigli è vero fino ad un certo momento, la verità è che molto dipende dall'esperienza che ha l'animale su una determinata preda.
    Io ho notato che i primi anni fanno l'attacco e la presa da dietro, agganciano e poi vanno alla testa, con il passare degli anni si affina la tecnica con il cambio di strategia, tendono a fare una semicurva per poi chiudere e prendere direttamente alla testa.
    E' bello poter assistere negli anni all'evoluzione predatoria dei nostri rapaci.

Per me la stagione è finita un mesetto fa, chiusa la mini ho smesso, complessivamente andata bene, ormai la bimba ha 10 anni, il mio compito e quello dello springer è solo quello di farla incontrare il resto sa lei.
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    qui di zone con le mini non ce ne sono praticamente e neppure conigli selvatici se non in maniera sporadica, con tutti i predatori che ci sono è grassa se siamo vivi noi........
    buon volo

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    neppure in riserva puoi cacciare la lepre in questo periodo, Stefanooooo, maremma maiala
    https://www.tuscanyhoods.it- Attrezzature per la Falconeria

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    la tentazione è stata tanta e non ho potuto fare a meno di lanciarla. ormai è andata.
    buon volo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •