cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio telemetria GPS o radio???

Junior Member L'avatar di Matte82
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Consiglio telemetria GPS o radio???

di Giovanni Camerini
    Buongiorno a Tutti!
    Ho provato a leggere le vecchie discussioni ma essendo passato qualche anno vorrei sapere le Vs. impressioni sulla telemetria GPS disponibile oggi.
    Premetto che inizialmente utilizzerò la telemetria su un harris, ma vorrei acquistare uno strumento che mi possa andare bene in futuro anche su altri tipi di falchi.

Sto quindi valutando se acquistare tinyloc radio o bs planet gps, aspetto i Vs. consigli!!!

Grazie

Matteo

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    bella domanda io di gps non sò nulla, certo che per il basso volo mi sembra un tantino eccessivo, ma lascio a chi l'ha provata, io vado ancora con la vecchia radio e l'antennone !!

ciao
    Jago
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Junior Member L'avatar di Matte82
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao Jago, forse hai ragione, ma pensando di proseguire questa passione vorrei uno strumento "universale"! Se non sbaglio anno scorso il signore che era insieme a Stefano qui del forum quando sono andato a vedere volare i suoi falchi aveva proprio il bs planet, magari lui ci dirà cosa ne pensa! Ho già perso pappagalli ara in passato, uno per errore mio, 4 per volpi a 2 gambe, quando farò volare il mio falco voglio essere certo di ritrovarlo! Quindi ritengo la telemetria primaria!!!!

Ciao

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    per un basso volo il gps è un tantino eccessivo tanto più in riferimento al tipo di falco che prenderai, meglio una vecchia marshall compatta con una buona trasmittente scout sempre marshall. se ti devi muovere in un bosco meglio avere pochi ingombri che impediscono il procedere. inoltre una trasmittente scout dura in media 20giorni un gps al massimo 6.
    buon volo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •