cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi presento

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi presento

di Giovanni Camerini
    Salve a tutti, Chinico, dalla Valsesia, ho 49 anni, avere un falco e la falconeria in genere è il mio sogno da quando avevo 12 anni, dopo 37 anni il sogno sta per avverarsi. Sabato andrò a prendere un esemplare femmina di Harris. Mai volato falchi, solo alla Falconeria qui a Oropa, ma letto molti libri sul tema, video a bizzeffe, film , documentari etc... per adesso non so se il mio mentore si prenderà tutte le responsabilità ma... sperem!
    Buon volo a tutti!

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ho da tempo iniziato a preparare, la camera per Polly. Avevamo una voliera nella quale ci tenevamo cocorite all'inizio, poi i colombi, ma mio padre li ha restituiti perché ca§@v@no dappertutto sul tetto di casa e su quello dell'allevamento. Quindi ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione, ho preparato la zona giardinaggio nell'unico punto dove mio padre non passa a tagliare l'erba (e ci sono sempre dei bei leprottini li vicino anche). Per cortesia ditemi se può andare bene la sistemazione di Polly, sabato è quasi alle porte e io ho preso già una settimana e più di ferie per stare con le il più possibile nei primi giorni nella nuova sistemazione. Allego foto (se riesco)...IMG_1309.jpgIMG_1309.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ho da tempo iniziato a preparare, la camera per Polly. Avevamo una voliera nella quale ci tenevamo cocorite all'inizio, poi i colombi, ma mio padre li ha restituiti perché ca§@v@no dappertutto sul tetto di casa e su quello dell'allevamento. Quindi ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione, ho preparato la zona giardinaggio nell'unico punto dove mio padre non passa a tagliare l'erba (e ci sono sempre dei bei leprottini li vicino anche). Per cortesia ditemi se può andare bene la sistemazione di Polly, sabato è quasi alle porte e io ho preso già una settimana e più di ferie per stare con le il più possibile nei primi giorni nella nuova sistemazione. Allego foto (se riesco)...IMG_1680.jpgIMG_1539.jpgIMG_1309.jpgIMG_1308.jpg

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ops scusate il caos... chi di dovere elimini pure i post doppi per cortesia... scusatemi!

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    intanto la camera si chiama voliera, poi sta tranquillo l'importante è che sia riparata dai venti del nord e che sia abbastanza grande da evitare che il falco si possa rompere le penne sbattendo o dibattendosi. sotto gli alberi non serviva coprire di ghiaia andava bene l'erba poi essenso falchi deserticoli preferiscono la sabbia. se l'harris che prendi è un giovane di quest'anno sarà il falco tuo e di nessun altro ma fa attenzione le femmine so tutte uguali vogliono comandare
    buon volo

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ciao e ben venuto..... per i casini non ti preoccupare, sapessi quanti ne ho fatti io !!

ciao Jago
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    io continuo a farli
    buon volo

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    hahahah stefano volevo migliorare la mia autostima !!! ebbene si lo ammetto sono abbastanza anti tecnologico !!
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    ieri mi sono accorto che c'ho la femmina di pell lanario che s'è fatta male ad una zampa è un po' gonfia vediamo come va oggi
    buon volo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •