Cibo Barf per cani di tutte le razze
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Harris maschio

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Red face Consiglio Harris maschio

di Giovanni Camerini
    Buonasera,tempo fa mi sono iscritta e ho cominciato la mia avventura in questo mondo con un barbagianni,che adoro,ma 15gg fa ho avuto occasione di prendere un Harris maschio,di 1anno,chi me lo ha ceduto lo utilizzava,per il bird controll,la mia difficoltà iniziale è stata ovviamente,avere la sua fiducia,visto che non mi aveva mai vista prima,ovviamente il cibo la fa sempre da padrone e anche questo step con un po' di pazienza è stato superato.Adesso entro in voliera e viene al guanto,non urla ma emette un versettino,appena vede che mi preparo il pasto sul guanto.Ho letto in altri post,che non bisogna farsi associare al cibo,e per farlo,bisogna in qualche modo farlo vivere a contatto con me non solo quando mangia,la mia domanda è la seguente,essendo lui già addestrato,è necessario ugualmente fargli vivere questa socialità,per evitare l'errore di essere considerati cibo?grazie in anticipo per la risposta,e la pazienza!

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ciao lascio la parola agli esperti di harris, però, come tutti gli animali, penso che addestrato o no fa sempre in tempo a prendere brutti vizzi !!

ciao
    Jago
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Eh si,ed è questo che voglio evitare,ad ogni modo stamattina è qui con me in casa,e sta tranquillissimo si pulisce il piumaggio,e guarda il mondo dalla sua pertica.Ovviamente sono sempre ben accetti consigli,fermo restando che ogni animale è a se,e sta a me scoprire il suo carattere adesso,ma aggiustare il tiro con qualche consiglio non fa mai male,grazie per la risposta!☺

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ma è già a peso di volo? perchè le seccature possono incominciare quando calano di peso.
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    un harris utilizzato per il bisrd controll è un falco da caccia e quindi sai a cosa andrai incontro immagino. il peso influisce con loro fino ad un certo punto, perchè essendo animali sociale e molto intelligenti dovrai fare un lavoro sia sulla fiducia che sul chi comanda.
    buon volo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •