Cibo Barf per cani di tutte le razze
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buongiorno a tutti!

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Talking Buongiorno a tutti!

di Giovanni Camerini
    Salve! Mi presento: sono Irene, ho 25 anni, vivo in una cittadina in provincia di vt.
    Ho sempre avuto una passione incredibile verso i gufi ma, per motivi logistici, purtroppo non ho mai avuto occasione di confrontarmi concretamente con questi animali. Adesso ho la possibilitÓ e prima di prendere iniziative sbagliate, mi sto documentando il pi¨ possibile. Essendo cinofila so benissimo che non Ŕ un capriccio.
    Quindi mi sto affidando ad esperti per farmi consigliare e indirizzare. Ho trovato il vostro forum e mi sono iscritta, essendo neofita ho bisogno di aiuto dalla A alla Z.
    Grazie, e buona giornata

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    prov di firenze
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ben arrivata al forum purtroppo sui gufi troverai poco ma quel poco che si sa ti si pu˛ dire.
    buon volo

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Ciao Irene... Purtroppo il forum lo frequentano pochissime persone... Pure io cercavo info magari un falconieri vicino dove abito ed ho trovato un ragazzo disposto a darmi qualche dritta... Anche io adoro i rapaci notturni fra un mesetto dovrei andare a vedere dei pulli di Barbagianni, ne vorrei prendere uno ma intanto leggo e mi informo anche se a dirla tutta ci sono pochissime informazioni su internet prese qua e lÓ... Buona fortunata anche a te.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •