cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: artro sinuvite

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0

artro sinuvite

di Giovanni Camerini
    ciao a tutti la mia ibrida girpell ha contratto questa patologia

qualcuno ha qualche informazione di questa malattia ?

Aspiranti Falconieri L'avatar di eos73
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao, mi sono documentato per capire di cosa poi in parole povere si tratta ed ho trovato questo :
    Artrosinovite/Osteomielite Si verifica a seguito di setticemia e più spesso in volatili con difese immunitarie compromesse La maggior parte guarisce dopo 1 settimana, altri possono rimanere infetti in forma cronica ed andare incontro ad emaciazione (impossibilità di tenere la stazione eretta ed andatura compromessa) Le lesioni si sviluppano negli spazi articolari delle vertebre toraco- lombari,, causando spondilite, e poi paresi e paralisi progressiva Si può verificare una particolare forma di artrosinovite del piede con infiammazione del cuscinetto plantare, detta Malattia del piede gonfio, causata principalmente da Stafilococchi, ma non sono rari episodi dovuti ad E.coli
    Ora a fronte di questo, spiega i sintomi del tuo rapace in modo che si possa comparare con la patologia e capire meglio.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    buongiorno e grazie dell interessamento eos in sintesi il falco ha cominciato ad accovaciarsi

senza dare nessuna evidenza esterna della malattia il mio veterinario ha immediatamente

decifrato tale comportamento alla malattia in questione affidandosi a una profilassi consistente

in dosi pesanti di antibiotico ora mi sfugge il nome ma ti diro x 20 gg ora sono al quinto gg di

somministrazione ma al momento non ci sono miglioramenti il rapace non ha perso l appetito

ma rimane sempre accovacciato un saluto

Aspiranti Falconieri L'avatar di eos73
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Bisogna purtroppo solo aspettare e sperare che gli antibiotici facciano effetto, mi dispiace molto, sarebbe interessante capire se è capitato a qualcuno e il fenomeno si è ridimensionato.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    gia cavolo questi animali sono meravigliosi ma altrettanto delicati la mia girpell
    miha fatto passare una stagione di caccia spettacolare spero si riprenda ma nutro forti dubbi
    un saluto e se qualcuno ha delle notizie su questa malattia gli saro grato giusto x capirne di piu

Administrator
    L'avatar di MRHAWK
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Con gli astori non mi è mai capitato, neanche con gli harris. Quando il falco sta male...pure per noi è sempre una sofferenza! Tienici informati e grazie per la condivisione!

Tutti possono avere un Falco ma pochi diventar Falconieri. (A.U Filastori)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato