cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova voliera colombi

Junior Member L'avatar di Matte82
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Nuova voliera colombi

di Giovanni Camerini
    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo e mi sono appena presentato nell' apposita sezione!
    Sui rapaci non sono ancora molto preparato ma sulle voliere credo di poter dire la mia!
    Ho allevato per anni diversi pappagalli, fino a che non mi hanno rubato tutto, negl'anni ho quindi costruito molte voliere.
    Questa l' ho finita ieri e dovrebbe ospitare alcune coppie di colombi...Che spero un giorno userò per nutrire i miei rapaciIMG_20180313_182107_resized_20180314_095131319.jpg

Administrator
    L'avatar di MRHAWK
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Direi che è praticamente perfetta!
    Molti allevano piccioni viaggiatori per fare dei piccioni a perdere ai falconi in addestramento. Il bello è che poi li trovi di nuovo in voliera sani e salvi! Se gli fai un ingresso con le bacchette, potranno entrare ed uscire a loro piacimento. ciao,
    Fede

Tutti possono avere un Falco ma pochi diventar Falconieri. (A.U Filastori)

Aspiranti Falconieri L'avatar di eos73
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Geniale, anche io stavo pensando di optare per una sorta di allevamento per proprio bisogno alimentazione miei rapaci, ero indeciso se con le quaglie o i Piccioni. Bisogna fare 2 considerazioni perché entrambe le soluzioni hanno i loro pro e contro. 1) analisi: Piccioni, è vero che questo alimento è il top per i nostri rapaci, pro facile gestione e riproduzione della coppia, di contro se lasciamo modo di uscire e tornare potremmo avere una contaminazione dei soggetti con patologie batteriche o virali venendo a contatto con torraioli in pastura o in giro. 2)analisi: quaglia, la stessa regina nell'alimentazione dei nostri rapaci per facile reperimento, costi contenuti e valori nutrizionali discreti. Allevarla non è semplice... Per trovare una coppia che si riproduca bisogna utilizzare gruppi di soggetti, serve un minimo di spazio e spesso bisogna ricorrere ad una incubatrice per lo sviluppo delle uova. A favore il fatto che non possa contaminarsi con altri animali e che venga nutrita da noi con alimentazione sana e priva di antibiotici. A questo punto sono in stallo sulla scelta, voi cosa ne pensate?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •