Cibo Barf per cani di tutte le razze
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notturno non imprintato

Junior Member L'avatar di A.Kind
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Notturno non imprintato

di Giovanni Camerini
    Ciao a tutti,
    sono appassionato di falconeria e guferia da un po' di tempo. Nell'ultimo anno ho letto molto sull'argomento e ho interagito con i rapaci in centri di falconeria. Ora desidero iniziare ad addestrare un rapace, e dopo lunghe considerazioni ho deciso, per motivi di tempo e di spazio, di iniziare per il momento con un notturno. La prima richiesta che vorrei fare e se è possibile ammansire e addestrare al volo libero un notturno non imprintato (nello specifico si tratta di una femmina di barbagianni di circa 2 anni). Ho letto pareri diversi al riguardo, perciò chiedo a chi è esperto e magari ha avuto già esperienze in merito. La mia domanda non è se è facile o difficile, ma se facendolo si rischierebbe di fare del male all'animale oppure se è solo questione di impegno e pazienza.
    Vi ringrazio per tutta l'assistenza che potrete darmi.

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao A.Kind, benvenuto sul forum...
    Quello che vuoi fare è di sicuro qualcosa di difficile o forse impossibile, in ogni caso io non ho molta esperienza con i notturni per poterti consigliare ma faccio notare che siamo in un forum di Falconeria, ossia caccia col falco.
    Un saluto.
    Emanuele.

Junior Member L'avatar di A.Kind
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Wink

Ciao Emanuele,
    grazie per la tua risposta. Infatti alla fine ho optato per un pullo imprintato e si va sul sicuro.
    Sì lo so che è un forum di caccia coi falchi, però queste informazioni non sono facili da trovare e ho voluto chiedere a chi se ne intende per non fare scelte sbagliate
    Grazie

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Molti falconieri hanno anche notturni... ma non tutte le tecniche standard di Falconeria sono applicabili con essi... fai un po di esperienza magari appresso a qualcuno che già pratica e poi riconsidera l'idea di prendere un falco serio
    Emanuele.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •