Cibo Barf per cani di tutte le razze
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dal confine Umbria Lazio un saluto.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Red face Dal confine Umbria Lazio un saluto.

di Giovanni Camerini
    Buongiorno a tutti, abito in un paesino al confine tra Umbria e Lazio ed essendo autodidatta sto studiando per comprendere la falconeria in tutte le sue sfumature, al termine di tutto ciò acquisterò un Harris.
    Nel frattempo buon volo a tutti.

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    perchè un harris ????

ciao
    Jago
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Perché da autodidatta, non potendo seguire un falconiere, diciamo ho più margine di errore specialmente per la questione peso/fame.... ce chi mi ha consigliato anche un gheppio europeo ma non sono convinto per la questione del suo peso di volo.
    Come scritto sopra prima devo comprendere bene per cercare di imparare il più possibile, sto in fase di progettazione di un alloggio nel mio giardino per poterlo giardinare con un ssitema tipo trolley, e sempre in fase di progettazione per una voliera da installare a casa dei miei (a 9km da casamia) dove poter alloggiare il rapace nel periodo di muta, e poi farò il passo nell'acquisto del rapace attrezzatura varia, ecct....
    Cosa mi consiglieresti?

PS...Senza volerlo Jago era il mio Pitbull che mi ha lasciato 2 anni fà.....dopo 12 anni...
    Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •