Snacks per cani con carne essiccata
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

Discussione: Ciao a tutti

Aspiranti Falconieri
    LocalitÓ
    Milano
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Un saluto anche dal sottoscritto! A presto Flyluc

Guest
    Si Ŕ una triste veritÓ*. Ma il dio denaro vince sempre, su quasi tutto restano fuori solo la morte e l'amore (sentimentale si intende) ah ah ah ah ah ah ma ce di peggio nella vita tipo : una licenza di porto di fucile per cacciare con un falco Ŕ come prendere la patente per girare a piedi BOOOOOO

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    LocalitÓ
    Pisa provincia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    La giornata del falconiere viene organizzata da quei due fetentoni di Daniele e Paolo da Torino :P :P
    Carla, sei in ottime mani...specialmente Paolo Ŕ il veterano della cricca...ricordo che andavamo a volare insieme fine anni 80 in quel di Novi Ligure, scortati del compianto Nino Ghia, nostro mentore.
    L'unico difetto di questi due poveri ragazzi Ŕ....la mancanza dei capelli !!!!
    https://www.tuscanyhoods.it- Attrezzature per la Falconeria

Guest
    Citazione Originariamente Scritto da toscano1
    La giornata del falconiere viene organizzata da quei due fetentoni di Daniele e Paolo da Torino :P :P
    Carla, sei in ottime mani...specialmente Paolo Ŕ il veterano della cricca...ricordo che andavamo a volare insieme fine anni 80 in quel di Novi Ligure, scortati del compianto Nino Ghia, nostro mentore.
    L'unico difetto di questi due poveri ragazzi Ŕ....la mancanza dei capelli !!!!
    Ahahah sý sono loro: mi hanno fatto tenere in mano l'Harris e mi sono pisciata addosso! Per tutte le info scrivete alla mail del sito www.ilmondonelleali.com . un bacione!

Sul Mac si possono dire tante cose: ma Ŕ un sistema operativo? Davvero? Eheh

Guest
    No di certo non Ŕ un sistema operativo il sistema Ŕ l'OS X si sa .
    OS X : MAC = R. siffredi : alle patatine (si dice per ridere chiaramente) ma Ŕ giÓ* pronto un windows studiato per arc Mac con pro d c intel ma non si potrÓ* parlare pi÷ di power pc. Cavolo se fossi libero quasi quasi una bella capatina me la farei io sono rel vicino a torino

Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marcotoschi
    No di certo non Ŕ un sistema operativo il sistema Ŕ l'OS X si sa .
    OS X : MAC = R. siffredi : alle patatine (si dice per ridere chiaramente) ma Ŕ giÓ* pronto un windows studiato per arc Mac con pro d c intel ma non si potrÓ* parlare pi÷ di power pc. Cavolo se fossi libero quasi quasi una bella capatina me la farei io sono rel vicino a torino
    Acc, mi avete colta in flagrante: ho sbagliato, volevo dire Mac Os X, conosco bene il sistema operativo, sono una ex-grafica. Ma se posso dire la mia preferisco windows al mac (e lo dico avendolo usato tanto). Prima di tutti Linux, ovvio.

Aspiranti Falconieri
    LocalitÓ
    Loano (SV)
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    cleena benvenuta anche da parte mia.
    il corpo, se lo tratti bene, dura tutta la vita.

Guest

grazie a tutti!

grazie grazie

ogni tanto vi capita di fare (chesso) dei meeting nazionali? dove si chiacchiera, si beve,.. ecc ecc

Come facciamo con le piante carnivore!

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    prov di firenze
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    si capita che ci si ritrovi, ci sono sopratutto durante la stagione venatoria, e alla fine. poi magari raccontaci come Ŕ andata la giornata del falconiere.
    buon volo

Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefano
    si capita che ci si ritrovi, ci sono sopratutto durante la stagione venatoria, e alla fine. poi magari raccontaci come Ŕ andata la giornata del falconiere.
    buon volo
    se mi arriva in tempo la nuova digitale faro anche un sacco di foto. anzi le faro comunque, anche con la vecchia digitale. Per alcune foto, anche se poche, vi lascio questo indirizzo web. Cliccate qui. Buona giornata.

Falconiere Esperto L'avatar di accipiter
    LocalitÓ
    Sicilia
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da cleena
    grazie grazie

ogni tanto vi capita di fare (chesso) dei meeting nazionali? dove si chiacchiera, si beve,.. ecc ecc

Come facciamo con le piante carnivore!
    Davvero molto interessante questo discorso sulle piante carnivore,mi piacerebbe saperne di pi÷...

Guest

Citazione Originariamente Scritto da accipiter
    Davvero molto interessante questo discorso sulle piante carnivore,mi piacerebbe saperne di pi÷...
    Per le bevute eh? Eheh per i meeting nazionali ecco qui qualche indicazione (su "calendario")

Moderator
    L'avatar di wapity
    LocalitÓ
    dintorni di milano....per adesso
    EtÓ
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    lasciamo perdere le piante carnivore sigh mi sono sempre piaciute maaaa sono loro a non volermi bene, sigh sigh
    per quanto riguarda i raduni si fanno come ha detto stefano in periodo caccia a meno che non ci si metta in moto per fare raduni dei falconieri goliardici

ciao Jago
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Falconiere Esperto L'avatar di accipiter
    LocalitÓ
    Sicilia
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da cleena
    Citazione Originariamente Scritto da accipiter
    Per le bevute eh? Eheh per i meeting nazionali ecco qui qualche indicazione (su "calendario")
    No,invece sono molto interessato...
    appena ho un po di tempo ti contatto in privato ok?
    ciao

Guest
    di Giovanni Camerini
    Citazione Originariamente Scritto da wapity
    lasciamo perdere le piante carnivore sigh mi sono sempre piaciute maaaa sono loro a non volermi bene, sigh sigh
    per quanto riguarda i raduni si fanno come ha detto stefano in periodo caccia a meno che non ci si metta in moto per fare raduni dei falconieri goliardici

ciao Jago
    Esiste un falconiere che non cacci? non amo la caccia.. Esistono incontri che non riguardino la caccia ma solo i falchi?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)