cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Coda rossa?

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Coda rossa?

di Giovanni Camerini
    Ciao a tutti,
    è molto tempo che mi informo sulla falconeria attraverso social e corsi, e sono giunto alla conclusione che, forse, il rapace perfetto per me sia la poiana coda rossa: me ne innamorai vedendone una coppia in riproduzione (c'erano anche harris, comuni e ferruginose). Ma ho trovato informazioni su questo rapace incongruenti fra loro.
    in conclusione cosa ne pensate voi di questo animale?

Aspiranti Falconieri L'avatar di Giiù
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao, è un ottimo animale, anche se per iniziare proprio non è indicatissimo.....
    Bè tranne gli Harris, penso che nessun animale sia indicate come inizio, ma questo è solo un mio pere, non voglio influenzarti......
    quello che posso indicarti con sicurezza un buon libro e trovati un "maestro falconiere"(una persona che ti dia le basi della falconeria, lo chiamo io così maestro....)
    Ciao

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Citazione Originariamente Scritto da Giiu' Visualizza Messaggio
    Ciao, è un ottimo animale, anche se per iniziare proprio non è indicatissimo.....
    Bè tranne gli Harris, penso che nessun animale sia indicate come inizio, ma questo è solo un mio pere, non voglio influenzarti......
    quello che posso indicarti con sicurezza un buon libro e trovati un "maestro falconiere"(una persona che ti dia le basi della falconeria, lo chiamo io così maestro....)
    Ciao
    Ciao Giiu'
    L'ho già trovato e lo seguo già da un po', è un aquiliere-allevatore molto bravo e preparato.
    Per quanto riguarda i libri ne leggo tantissimi, sia sulla falconeria che sulla loro biologia.
    La scelta della specie è stata molto lunga: ho preso in considerazione tutto, dal territorio in cui vivo alla fisiologia del rapace stesso.
    Sai dirmi altro su di loro (come pregi, difetti, rapporto, ...)?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •