cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo arrivato con passione dei corvividi

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0

nuovo arrivato con passione dei corvividi

di Giovanni Camerini
    Ciao a tutti mi chiamo Paolo 24 anni da Valdagno provincia di Vicenza.
    preciso gia che non sono un cacciatore ne un falconiere ma un appassionato di corvividi

mi sono iscritto a questo forum per avvicinarmi a questo mondo conoscere ed imparare le tecniche della falconeria e fare un po di esperienza

stavo pensando di prendere un corvus corax o un corvus albus ( so che non sono rapaci ma la caccia non e il mio obbiettivo) prima pero vorrei fare un po di esperienza e vedere se e un impegno che posso permettermi.

se avete consigli da darmi?

grazie in anticipo e BUON VOLO

Falconiere Esperto L'avatar di deffie
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    976579_10201258940261222_1850224012_o.jpg

La falconeria è caccia con i falchi.
    Ogni istante che lui è lì, con la sua preda tra gli artigli, una vocina nella sua testa gli dice "Eccezionale! Così è questo lo scopo della mia vita! Devo rifarlo!" - Nick Fox

Falconiere Esperto L'avatar di volovia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao Paolo! Credo che ci siano dei Forums di persone che detengono i falchi senza portarli a caccia , prova li'.

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gekthecrow Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto per avvicinarmi a questo mondo....la caccia non e il mio obbiettivo...avete consigli da darmi?
    Contatta qualche falconiere che va a caccia, fatti un'idea concreta e, se ancora la caccia non sarà il tuo obiettivo, allora questo forum non potrà aiutarti molto.
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quello che mi interessa sono le basi. Cura, imprinting, alimentazione, tecniche di basso/alto volo, messa in volo, richiamo e nel caso scappasse o si perdesse ricerca con radio. Purtroppo corsi per quest'ultima cosa in altri forum non ne san niente (specie in quelli per pappagalli. Li prendono e li tengono in appartamento) per corsi invece leggo solo per chi ha falchi o rapaci in generale (sinceramente non vado a prendere un falco o altri rapaci se non mi sento di voler lavorare con loro meglio liberi o in mano a chi se ne prende cura con passione) e dato che con il mio corvo ho intenzione un rapporto e non di tenerlo in voliera sto cercando chi mi possa insegnare nella zona di vicenza (veneto) non riesco a trovar nessun corso o persona disposta su compenso ovviamente. Ecco un altro motivo della mia iscrizione.
    accetto suggerimenti o contatti di chi puo aiutarmi grazie

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Forse ho capito male... ma se non mi sbaglio in questo forum ci sono spunti su come insegnare ai falchi come cacciare ( ed uccidere ) i corvividi.
    Non è un contro senso cercare da queste parti i consigli che ti servono? ( se vuoi addestrare un cinghiale , non è meglio andare da un allevatore di suini invece che dai cacciatori che li vogliono uccidere e papparselo?)

Administrator
    L'avatar di MRHAWK
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Hai sbagliato forum... non addestriamo corvidi ma li cacciamo col falco. Sono animali molto intelligenti e gregali ma non rientrano nell'interesse dei falconieri ne del forum sulla falconeria. Prova a chiedere informazioni su forum generici. oppure chiedi informazioni sui corvidi nella categoria "taverna del falconiere" dove si può parlare di cose non inerenti la caccia col falco ciao!

Tutti possono avere un Falco ma pochi diventar Falconieri. (A.U Filastori)

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    https://www.tuscanyhoods.it- Attrezzature per la Falconeria

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •