cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Traina.

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Traina.

di Giovanni Camerini
    Ciao ragazzi, non ho trovato articoli su come si può costruire una traina.
    Io vorrei costruire una traina in stile classico con una pelle di lepre che ho conciato tempo fa. La vorrei fare più per sfizio che per necessità., ma voglio fare un lavoro come si deve... Io ho solo la pelle, consigli in merito? Grandezza, imbottitura, peso, ogni consiglio è per utile. Grazie.
    Emanuele.

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao in rete trovi diversi articoli, leggi anche questo:
    http://business.virgin.net/fernhill.press/article3.htm

Vorrei farti riflettere su una cosa però...se non hai lepri o mini e fai la traina oppure rilasci di pelo poi il tuo rapace andrà sui gatti. Se fai i rilasci di fagiano e poi non hai questo selvatico l'harris andrà sulle galline. C'è da dire però che soggetti mai introdotti a conigli o fagiani sono andati comunque su gatti e galline ed è vero anche il contrario. Io in ogni caso credo che il falco vada introdotto solo per le prede che abbiamo o cacceremo.
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da menzacapo Visualizza Messaggio
    Ciao in rete trovi diversi articoli, leggi anche questo:
    http://business.virgin.net/fernhill.press/article3.htm