cibo naturale per cani altudog
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Corsi di falconeria Napoli?

Aspiranti Falconieri L'avatar di Takala
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Salem tranquillo! Intanto dire "che crepi!" a qualcuno non mi pare una risposta da aggredito.
    Sei un ragazzo, e i falconieri hanno questi modi di parlare con i neofiti. Pensala come una messa a prova, più ti arrabbi e più ti danno addosso perchè vedono che non sei in grado di portare pazienza e\o non hai fatto capire le tue buone intenzioni e\o vogliono farti capire che non è il modo giusto.
    Se chini la capoccia e ingoi i rospi cambieranno determinate cose e credo che tu a scuola faccia una cosa del genere con certi insegnanti ba***di.
    Per risponderti invece alla domanda che hai posto. Non credo che troverai molta gente se non ti sposti. Io son stata fortunata e con 40 minuti di macchina raggiungo il campo dove il mio mentore mi aspetta. Senza macchina ho preso il treno e senza treno ho preso il bus e così via. Io sono dell'idea che i corsi non servanopoichè si è in troppi da seguire, troppi soldi che vengono "rubati"(400 euro per 3 domeniche fanno qui) e pochissimo tempo e pochissime lezioni dove non impari quasi nulla.
    Non conosco falconieri della tua zona, ma continua a cercare.
    COME FOLGORE DAL CIELO, COME NEMBO DI TEMPESTA!
    NEI SECOLI FEDELE!

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Takala Visualizza Messaggio
    Se chini la capoccia e ingoi i rospi cambieranno determinate cose e credo che tu a scuola faccia una cosa del genere con certi insegnanti ba***di.
    Da questa frase mi sembra di capire che stai paragonando i falconieri, che tengono a proteggere e custodire quest'arte senza imbastardirla, ai suddetti insegnati, o cosa?
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Aspiranti Falconieri L'avatar di Takala
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    manò menza era un paragone ad altra situazione. gli stavo dicendo di cambiare atteggiamento e stare a sentire cosa gli state dicendo
    COME FOLGORE DAL CIELO, COME NEMBO DI TEMPESTA!
    NEI SECOLI FEDELE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato