cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: nuovo arrivo

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0

nuovo arrivo

di Giovanni Camerini
    ciao a tutti..ho preso da circa 10 giorni un maschietto di pellegrino per iniziare con l'alto volo. il falco in questione arriva da un allevamento tedesco, è gia addestrato e vola a 600 grammi. per ora voli in filagna sul pugno e al logoro anche se nn da grandi distanze ( per mancanza di spazio). domani nuova filagna da 500 metri e provo a richiamarlo in un campo da una distanza maggiore. il falco pesa adesso 550 grammi..quindi anke se ha un nuovo padrone dovrebbe essere all'incirca al peso giusto o comunque di sicuro nn grasso. la risposta al logoro è ottima..arriva subito nn si ferma perfettamente sul logoro; è nel richiamarlo al pugno che ho dei problemi..nn si ferma, afferra il cibo e cerca di portarlo via quasi sempre..consigli? nn penso che si tratti di peso sbagliato o almeno nn troppo alto..forse nn si è ancora abituato abbastanza a me?

Falconiere Esperto L'avatar di likkammommo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ciao meme
    di ke sottospecie il pellegrino in questione?
    likkammommo

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    sul cites nn lo capisco xche è tutto in tedesco e nn capisco niente cmq l'allevatore mi è stato detto brookei

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Tanto per cominciare non si fanno filagne di 500 mt, 20---30 mt sono sufficienti, il pugno a che ti servé??? stai parlando di un pellegrino, quindi il pugno non ti serve, tutta piu puoi chiamarlo al pugno dopo che ha mangiato sul logoro.
    La ciccia la devi legare su un bel logoro di almeno 400 gr vedrai che non carreggia piu, e dopo un po vedrai che neanche ci prova piu.
    Ultima cosa, ma addestrato de che?? a che??
    Chi ti ha venduto il falco, ha capito che a te te lo poteva vendere.
    Non serviva prendere un falco adulto che sicuramente è pieno di difetti, altrimenti col cavolo che te lo dava.
    Ora sono nati i pulli, quindi nn aveva senso prendere questo adulto.
    X finire se ti torna a logoro, lo puoi sciogliere e fallo volare libero, no la filagna di 2000000 mt ciao Eugenio
    Quando la volpe non arriva all'uva.....dice che è acerba
    Eugenio

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ciao eugenio il pellegrino gia adulto l'ho scelto io..xche nn me la sentivo di prenderne uno giovane di quest'anno perche è il mio primo alto volo e nn ho nessuno che mi segue.. cmq per ora di errori apparte il fatto che nn si fermi sul pugno ma nn penso sia un errore di addestramento precedente. adesso dove lo trovo il coraggio di liberarlo?? -.-

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quoto Eugenio...
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Falconiere Esperto
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    carreggia il logoro, non si ferma al pugno = è troppo alto. Comunque tra poco va in muta quindi approfitta dell,estate per avere quel minimo di esperienza per rimetterlo in volo correttemente in autunno. ciao india

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    no scusate il logoro nn lo carreggia, ho sbagliato a scrivere -.-

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da meme Visualizza Messaggio
    ciao eugenio il pellegrino gia adulto l'ho scelto io..xche nn me la sentivo di prenderne uno giovane di quest'anno perche è il mio primo alto volo e nn ho nessuno che mi segue.. cmq per ora di errori apparte il fatto che nn si fermi sul pugno ma nn penso sia un errore di addestramento precedente. adesso dove lo trovo il coraggio di liberarlo?? -.-
    All'ora non hai capito bene.
    I pellegrini non devono scendere al pugno, è una cosa orrenda, il pugno lascialo fare a poiane, e astori, prova a immaginare un pellegrino che sta a 100 e passa mt, e deve scendere a logoro???
    L'hai preso che volava a 600, ora sta 500 per un maschio di pelle, 50 gr sono tantissimi, ragione in piu per liberarlo. Il falco ti ha fatto capire da un pezzo che è pronto, dalla prima filagna, se ti viene sempre, Lo devi liberare.
    E un buon consiglio, come dice Giovanni ancora qualche giorno, e poi fermalo, deve mutare.
    Non lo capisco prendere un falco x volarlo 20 giorni, boo contento te.
    Un saluto Eugenio
    Eugenio

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    ok ..ma il consiglio di lasciar perdere il pugno l'ho assimilato! cmq il falco l'ho preso proprio per poter imparare e abituarlo alla mia presenza in questo periodo. anke xche io vado al liceo ho 18 anni e durante l'inverno nn ho tantissimo tempo da dedicare al falco. comunque grazie a tutti per i consigli che mi sono stati ati fino ad adesso

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da menzacapo Visualizza Messaggio
    Quoto Eugenio...
    Cia Vito, come va il folletto??
    Eugenio

Falconiere Esperto L'avatar di volovia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Meme, ma e' proprio in inverno che si va a caccia!

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Il folletto è pronto per affrontare la sua seconda muta. Non vedo l'ora che arrivi ottobre per ripartire!!!
    Ciao e IBAL
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    no nn è che in inverno i falchi non li caghi; volano comunque tutti i giorni. loro sono la priorità. dico solo che non ho a disposizione tutto quel tempo che invece ho a disposizione in estate. volovia lo so che si caccia in inverno ma per ora purtroppo nn sono ancora andato xche devo ancora fare la licenza. sono andato qualche giorno fa a sentire per farla xò e sicuramente per la prossima stagione di caccia rimedierò!

Falconiere Esperto L'avatar di deffie
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Sbrigati che il tempo stringe, licenza e colombaia, fa parte del kit col pellegrino, con tutti, ma col pellegrino non puoi farne a meno. Vedrai che non ti avanzerà molto tempo.
    Ogni istante che lui è lì, con la sua preda tra gli artigli, una vocina nella sua testa gli dice "Eccezionale! Così è questo lo scopo della mia vita! Devo rifarlo!" - Nick Fox

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato