cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: il mio primo khan decente

Falconiere Esperto L'avatar di likkammommo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

il mio primo khan decente

di Giovanni Camerini
    salve
    volevo avere un parere sul mio primo khan 1/2 decente ....
    sono peneaccette critiche e suggerimenti x migliorare il mio modello x invadere il mondo con i miei capucci
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    likkammommo

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    molto carino.purtroppo non sono così esperto da dargli un giudizio comunque complimenti per l' impegno

Downloads
    0
    Uploads
    0
    grazie a harri x avermi ca....to
    questo e meglio vero DSCN5961.jpgDSCN5963.jpgDSCN5969.jpg
    likkammommo

Falconiere Esperto L'avatar di barnowl
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    curiosità, puoi dirmi in privato dov'è che compri geti in corda? io non riesco a trovarli della misura adatta per un barbagianni e un gheppio americano.. ho provato a farli da solo ma non trovo mai la corda adatta e non riesco a far passare l'estremità inferiore fino a farla uscire da quella superiore.. trovo che siano molto comodi e non richiedono particolari attenzioni.. mentre la pelle specialmente per il gheppio americano è scomoda per via che ha un maggior spessore e gli è d'intralcio.. oltre al fatto che essendo piccolo sporca poco lontano e quindi la fa direttamente sui geti e mi tocca cambiarglieli ogni 3x2 perchè si seccano....

Falconiere Esperto L'avatar di deffie
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Molto bello!

Mi pare che l'apertura per il becco sia eccessiva, ma magari è la prospettiva.

Che tipo di pelle hai usato ?
    Ogni istante che lui è lì, con la sua preda tra gli artigli, una vocina nella sua testa gli dice "Eccezionale! Così è questo lo scopo della mia vita! Devo rifarlo!" - Nick Fox

Administrator
    L'avatar di MRHAWK
    Downloads
    0