cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: beccacie con l'harris

Aspiranti Falconieri L'avatar di EnricoVa
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Silvio tanta invidia!!

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoVa Visualizza Messaggio
    Silvio tanta invidia!!
    A volte certe risposte me le merito proprio.
    Enrico io non posso essere invidioso, primo perche non caccio beccacce, secondo non ho i mezzi x farlo, e terso se dovessi un giorno pensarci, andrei con un falco idoneo al tipo di caccia.

Silvio è un ragazzo che conosco ormai da qualche anno e so che mette molto impegno per cacciare con l'Harris.
    Ho fatto i complimenti a Silvio su fb, glie li ho rifatti sul forum, non mi sembra di essere un rosicone, ho solo detto che è stata una cattura anche se stupenda, ma fortunosa chi caccia con i rapaci, questo lo sa da se non c'è bisogno che lo scrivevo io.
    Rinnovo i comlimenti a Silvio, Bravo
    Quando la volpe non arriva all'uva.....dice che è acerba
    Eugenio

Aspiranti Falconieri L'avatar di EnricoVa
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Scusa sanremo61 ma forse mi sono espresso male io..Quello invidioso di silvio qua sono io!! é il mio sogno fare una beccaccia!! Non mi permetterei di dare dell'invidioso a qualcun'altro!!

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoVa Visualizza Messaggio
    Scusa sanremo61 ma forse mi sono espresso male io..Quello invidioso di silvio qua sono io!! é il mio sogno fare una beccaccia!! Non mi permetterei di dare dell'invidioso a qualcun'altro!!
    Chiedo scusa
    Quando la volpe non arriva all'uva.....dice che è acerba
    Eugenio

Falconiere Esperto
    L'avatar di reartu
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Grazie a tutti per i complimenti, si ammetto effettivamente che ci sono state molte cose fortunate tutte assieme, però oggi ho parlato con un astoriere che si dedica praticamente solo alle beccaccie e l'anno scorso faceva anche 5/6 lanci ad uscita, a fine stagione ne ha presa solo una e stavamo valutando gli stili di caccia astore/harris alla fine siamo rimasti d'accordo su una cosa....non è poi così difficile che l'harris le prenda.
    l'astore quando le caccia gli mette il pepe al culo restando in scia fino a che o la prende oppure lei all'improvviso chiude nel sottobosco e scompare non facendosi più trovare questo perchè sis ente minacciata da vicino fino all'ultimo, mentre con l'harris lei gli da via di brutto in velocità e ad un certo punto non sentendosi più minacciata si rimette in qualche radura cespuglio o altro...ed è li che l'harris che non molla l'inseguimento e che la tiene d'occhio da lontano la frega di sorpresa.
    Questa è stata la nostra conclusione, ma bisognerebbe provare a fare un pari numero di lanci per provare la teoria cosa che io nel mio territorio non posso fare.
    L'HARRIS NON STRILLA, METTE SEMPLICEMENTE IN ATTO UNA PROTESTA PER FAR ABOLIRE IL TERMINE FALCONERIA ALTERNATIVA
    LA FALCONERIA NON HA ALTERNATIVE(by Menza)
    L'UNICA COSA CHE PUOI ALTERNARE IN FALCONERIA SONO I GIORNI DI CACCIA E QUELLI DI RIPOSO(by Pandion

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Intanto...com'è e come non è...ha messo una regina sul tesserino
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Falconiere Esperto
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Bravo Silvio!!!!!
    Lo sapevo che era possibile,qualche tempo fa ,ci sono andato molto vicino, in uno spettacolare tuffo da un pioppo la regina è stata protetta da dei prugnoli che hanno impedito l'aggancio.
    Con gli harris tutto è possibile, basta non avere concorrenza con fucile intorno.

Falconiere Esperto
    L'avatar di reartu
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Nuovamente grazie a tutti dei complimenti e anche a tanax (hai la casella di messaggi privati piena...)
    L'HARRIS NON STRILLA, METTE SEMPLICEMENTE IN ATTO UNA PROTESTA PER FAR ABOLIRE IL TERMINE FALCONERIA ALTERNATIVA
    LA FALCONERIA NON HA ALTERNATIVE(by Menza)
    L'UNICA COSA CHE PUOI ALTERNARE IN FALCONERIA SONO I GIORNI DI CACCIA E QUELLI DI RIPOSO(by Pandion

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    quindi muti tutti, chi deve rosicare lo faccia in religioso silenzio e come me si chieda perchè. io lo so non ho harris.........
    buon volo

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Complimenti Silvio,e' una cattura davvero per pochi.Forse in Italia con gli harris sei stato l'unico.Lo voglio chiedere ad Engel.

Moderator
    L'avatar di wapity
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    no barone non è lunico, anche un mio amicon con il suo maschio prese una beccaccia, e nessuno gli volle credere
    Born to hunt...forced to work

Tutti possono avere un astore.........................ma pochi sanno meritarselo !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •