cibo naturale per cani altudog
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: caccia ai corvidi

Falconiere Esperto
    L'avatar di reartu
    LocalitÓ
    Veneto
    EtÓ
    38
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    io domenica ho perlustrato molte zone...ma di cornacchie e gazze neanche l'ombra...sembrano volatilizzate, forse quest'estate hanno usato molto le trappole...da un lato Ŕ un bene non c'Ŕ ne siano..dall'altro mi spiace perchŔ mi ci divertivo.
    L'HARRIS NON STRILLA, METTE SEMPLICEMENTE IN ATTO UNA PROTESTA PER FAR ABOLIRE IL TERMINE FALCONERIA ALTERNATIVA
    LA FALCONERIA NON HA ALTERNATIVE(by Menza)
    L'UNICA COSA CHE PUOI ALTERNARE IN FALCONERIA SONO I GIORNI DI CACCIA E QUELLI DI RIPOSO(by Pandion

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    LocalitÓ
    Pisa provincia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    in questo periodo voi cacciate le cornacchiacce et similari mentre io mi sto "sorseggiando" ottimi carnieri di Tordi Bottacci presso il mio ottimo appostamento fisso di caccia con richiami vivi situato in uno dei boschi di leccio e cerro del primo entroterra toscano...a fine mese/inizi del prossimo rientrer˛ a far parte della vostra "categoria"
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di toscano1; 18-10-2012 alle 16:13
    https://www.tuscanyhoods.it- Attrezzature per la Falconeria

Falconiere Esperto
    L'avatar di TYGER
    LocalitÓ
    Riccione
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Mi raccomando Toscano, non sparare agli sparvieri affamati che vengono a visitare i tuoi richiami vivi!
    Molti cacciatori purtroppo lo fanno.

Saluti
    Claudio

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    LocalitÓ
    Pisa provincia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TYGER Visualizza Messaggio
    Mi raccomando Toscano, non sparare agli sparvieri affamati che vengono a visitare i tuoi richiami vivi!
    Molti cacciatori purtroppo lo fanno.

Saluti
    Claudio
    Claudio, non la prendo come "insulto" perchŔ so per certo che lo hai scritto senza pensarci su !!
    e secondo te un Falconiere che si rispetti spara ad un rapace ???
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non lo pensare neppure
    ebbene, gli "sparvieri affamati" come li chiami tu, sono giÓ venuti almeno 4-5 volte sulle piante dell'appostamento, due volte sono passati in volo saettando velocemente, ed una volta, la pi¨ eccitante ed affascinante, l'inseguimento di un tordo bottaccio da parte di una femmina che ha attraversato tutto l'appostamento a 30 cm dalla coda del tordo che fuggiva gridando di terrore !!
    Questa mattina pure adulto di lodolaio si Ŕ posato sull'alto secco del leccio!!
    Mai sparato pertanto in vita mia a sparviere...quando arrivano e si posano dulle piante vicine, sventolo uno straccio bianco e batto sul tetto del capanno, gridando pure
    Per cui Claudio, tale raccomandazione, almeno a me, te la potevi risparmiare

Falconiere Esperto
    L'avatar di TYGER
    LocalitÓ
    Riccione
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ma dai Giovanni, ovvio che scherzavo con te!

Claudio

Falconiere Esperto
    L'avatar di RYOSAEBA
    LocalitÓ
    abruzzo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    che spettacolo giovanni mi piace molto la caccia al tordo ma per ora qui da me ancora pochini pochini, e non ho ancora iniziato... mi piace troppo mi faccio il giovedi tutto il gg fossi e la sera al rientro con qualche amico poi in taverna a mangiare tordi allo spiedo con lardo di colonnate e bacche di ginepro e montepulciano d'abruzzo vicino al focolare anche se con la mia spettacolare mira, soprannominato lo sparavitamine i carnieri sono tanto miseri da far ridere
    Angelo

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    LocalitÓ
    Pisa provincia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    sembrano i nostri astori !!!

http://youtu.be/FiD4IFHNsbk

Aspiranti Falconieri L'avatar di EnricoVa
    LocalitÓ
    Varese
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Determinati non poco!

Falconiere Esperto
    L'avatar di sanremo61
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    La copia di Frullino
    Quando la volpe non arriva all'uva.....dice che Ŕ acerba
    Eugenio

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    Provincia VITERBO
    EtÓ
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Conosco bene queste scene ...ho il dvd completo ...La cosa che ho notato Ŕ che l' Astore in questione Ŕ imprintato Ŕ un gentilis non insegue pi¨ di 100 metri e la sua velocitÓ massima Ŕ raggiunta nei primi 50-100 metri .A differenza il mio Buteoides raggiunge la sua massima dopo i 60 metri e insegue anche per 300 metri . Caratteristica della specie o del soggetto ???

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    prov di firenze
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    del soggetto sapeva di essere ripreso da una telecamera
    buon volo

Aspiranti Falconieri L'avatar di EnricoVa
    LocalitÓ
    Varese
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
    Conosco bene queste scene ...ho il dvd completo ...La cosa che ho notato Ŕ che l' Astore in questione Ŕ imprintato Ŕ un gentilis non insegue pi¨ di 100 metri e la sua velocitÓ massima Ŕ raggiunta nei primi 50-100 metri .A differenza il mio Buteoides raggiunge la sua massima dopo i 60 metri e insegue anche per 300 metri . Caratteristica della specie o del soggetto ???
    andrea dove trovo il dvd completo?

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    Provincia VITERBO
    EtÓ
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Dove lo puoi trovare non ne ho idea se vuoi posso farti una copia e mandartela.

Falconiere Esperto

L'avatar di toscano1
    LocalitÓ
    Pisa provincia
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
    Andrea, tutto dipende dal tipo di caccia che fai, come la fai, come Ŕ stato abituato l'astore ecc ecc
    Buteoides e Gentilis fanno le stesse cose, anzi, a dirti la veritÓ , io addirittura preferisco il nostrale gentilis !!
    Nulla a che invidiare al buteoides, se non nella minore stazza
    Tranquillo Andrea che i genitilis inseguono di brutto, non gli manca proprio nulla !!

Falconiere Esperto

LocalitÓ
    Provincia VITERBO
    EtÓ
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Ciao Giovannino come vÓ ....ho letto da poco del "russo" azz.. mi spiace poi mi dirai che stazza aveva e qualcos altro..., non entro in merito perchŔ non mi ritengo un Astoriere gli astori da me maneggiati stanno nellle dita di una mano....con questo mi diverto perchŔ ho avuto la fortuna di trovarlo con una testa non da Astore ma da Pellegrino eheheheh (anche questa caratteristica mi Ŕ stata detta come particolaritÓ del Buteoides) e un buon maestro....per˛ mi era stato detto che se lavorati in un certo modo i Buteoides sono pi¨ lunghi rispetto ai Gentilis ...anche altri illustri del forum mi hanno detto che il Gentilis Ŕ splosivo in potenza nei primi 100 metri mentre le femmine e i Buteoides escono alla distanza.. Bho come dicevo non ho i numeri per giudicare e mi fido di te , anche perchŔ a pensarci bene al Gentilis di Pirrotta gli ho visto fare inseguimenti che dire lunghi Ŕ poco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •