cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Messaggi non letti

Falconiere Esperto L'avatar di hawk73
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Messaggi non letti

di Giovanni Camerini
    Prima quando entravo nel forum selezionavo "messaggi non letti" e man mano che li leggevo sparivano dall'elenco.
    Solo dopo che qualcuno scriveva in quel topic ritrovavo la discussione nell'elenco dei "messaggi non letti" .
    Per me era un modo pratico per seguire i topics mentre ora non riesco più ad orientarmi o capire bene quali ho letto e quali no.
    Mi potreste dare qualche indicazione per favore, devo capire ancora bene come muovermi
    Grazie.
    Francesco De Simone

"Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus"

Administrator
    L'avatar di Meth
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    esistono vari modi..... se tu noti quando entri nel forum, una pagina che si chiama stream attività, ti mostra tutto ciò che è avvenuto da quando hai lasciato il forum.

altro modo. Sul menù in alto trovi un pulsante "Cosa c'è di Nuovo?? cliccando la sopra potrai prendere visione, come per lo stream di attività, di tutto ciò che è stato inserito e che non hai ancora letto.

Altro modo. Ancora più semplice sarebbe consultare la parte bassa del forum, dove trovi le top 10 stat. sulla parte sinistra vengono mostrate le ultime discussioni inserite o modificate, e quelle che tu non hai letto hanno una iconcina Blu chiara che le precede.

Come per ogni novità ogni cosa necessità del suo tempo per essere conosciuta, ma ti assicuro che se ti prendi un pò di tempo per sfogliare tutte le funzionalità della nuova piattaforma rimarrai a bocca aperta.

Falconiere Esperto L'avatar di attla
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Scusate la mia ignoranza ma cliccando su "cosa c'è di nuovo", leggendu un post poi non me lo segna come letto
    Un predatore alato è la massima espressione dell'evoluzione di madre natura...

Administrator
    L'avatar di Meth
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    è normale, su cosa c'è di nuovo ti propone tutto ciò che è stato fatto, inserito ed aggiornato dalla tua ultima visita. quando uscirai dal forum, e poi rientrerai, troverai le novità.

Falconiere Esperto
    L'avatar di RYOSAEBA
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    anche io adoperavo quel sistema mo mi ci devo orientare qua
    Angelo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato