cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Gheppio Europeo OPPURE Gheppio Americano

Falconiere Esperto
    L'avatar di menzacapo
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Hahahahhahaha!!!
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    non c'è la fate proprio a dare risposte sensate , mamma mia che mentalità da cacciatori cocciuti ed ignoranti
    LA FALCONERIA ESISTE IN DIVERSE FORME che voi vogliate o no ... mi spiace per voi che non riuscite ad accettarlo ma è così
    chi ha un quoziente intellettivo un pò più alto può mandarmi pm

Falconiere Esperto
    L'avatar di davidepioltelli
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    matteonest, prima di dare dell'ignorante ad una categoria, guarda la tua di ignoranza ( ignorante non è un termine offensivo, è colui che ignora, che non sa.... e tu sembri sulla buona strada ). LA FALCONERIA è SOLO una cosa: CACCIA CON IL FALCO!!!!
    Che poi i giullari di turno hanno inventato la falconeria alternativa............ NO COMMENT!!!!!!!
    Un saluto

ps: visto che hai capito da solo che qui si tratta di CACCIA, puoi anche cancellarti dal forum, non ci offendiamo. E visto che sei intelligente capirai
    "Mai dispiacere della perdita di uno sparviero durante un bel volo, è piuttosto una prova d'onore"

J. Mavrogordato

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chiunque abbia un quoziente intellettivo anche solo di un punto più alto del tuo non si sognerebbe mai di mettersi a discutere con te... Detto questo la falconeria esiste da millenni come pratica di caccia col falco, da qualche anno a questa parte coloro che non hanno intenzione di cacciare ma vogliono farsi gli splendidi con gli amici e vantarsi di essere di"falconieri" hanno inventato tale pratica... A questo punto ti consiglio vivamente di cercare un forum di "alternativi" come te e di lasciare in pace il forum senza scrivere i tuoi commenti "intelligenti" che non sono di nessuna utilità al forum stesso... Buona migrazione...
    Emanuele.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    mi scuso per il termine utilizzato però se questo è un forum dedicato esclusivamente alla caccia con il falco perchè allora sul sito c'è anche una sezione riguardante la falconeria moderna ?
    http://www.falconeria.org/portale/en...oneria-moderna

probabilmente ho sbagliato sezione nel postare il topic
    in tal caso vi chiedo scusa e chiedo ai moderatori di chiuderlo in quanto fuori argomento
    però cmq la falconeria moderna esiste e non credo sia un argomento da sottovalutare ( ovviamente mia opinione a cui potete essere anche non d'accordo)

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Si parla di bird control non di passeggiatine o spettacoli... Se avessi letto l'articolo invece di fermarti al titolo avresti capito...
    In ogni caso questo è un forum di caccia con il falco, se hai voglia di cacciare o imparare a farlo 6 il benvenuto... Altrimenti puoi cercare ciò che cerchi altrove...
    Emanuele.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    non potrei avere il permesso di caccia quindi escludo purtroppo questa strada
    scusate per il disturbo
    CHIUDERE GRAZIE

Aspiranti Falconieri L'avatar di Takala
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    già tempo addietro gli utenti avevano "litigato" con un altro ragazzo perchè veniva qui a parlare di falconeria alternativa...e comunque si vede che è un forum di cacciatori
    COME FOLGORE DAL CIELO, COME NEMBO DI TEMPESTA!
    NEI SECOLI FEDELE!

Falconiere Esperto L'avatar di deffie
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da matteonest Visualizza Messaggio
    non c'è la fate proprio a dare risposte sensate , mamma mia che mentalità da cacciatori cocciuti ed ignoranti
    LA FALCONERIA ESISTE IN DIVERSE FORME che voi vogliate o no ... mi spiace per voi che non riuscite ad accettarlo ma è così
    chi ha un quoziente intellettivo un pò più alto può mandarmi pm
    A volerle vedere ci sono, però visto che ancora dici che LA FALCONERIA esiste in diverse forme vedrò di darti qualche input, come se già non ce ne fossero abbastanza.

Personalmente non sono mai andato a caccia, ed ho sempre voluto avere un falco, quando è stato il momento (quando ho pensato di aver capito abbastanza sull'argomento) ho preso il falco ed ho iniziato ad andare a caccia.
    Ci sono falconieri vegetariani che vanno a caccia con il falco.
    Il falco non è un animale sociale, non prova piacere a compiacerti, non è un cane che per istinto ferma una preda, ti permette di uccidere la preda che lui ha trovato ed eventualmente te la riporta, il cane fa questo perché è un animale sociale e che vuole compiacerti.

Un falco che non si esprime nella caccia mostra segni evidenti di frustrazione.

Avere un falco ed essere "contro la caccia", è stupido, un falco non può essere vegetariano, un uomo può eventualmente sceglierlo.
    Anche la carne che mangia quando lo tieni per la falconeria alternativa prima era un animale vivo.

E' pieno di gente ottusa che vive nel mondo delle fiabe, a cui fanno tenerezza gli animalini che muoiono, a cui forse fa ragionevolmente paura la morte e forse vorrebbero dimenticarsi che esiste, piu che accettare che faccia parte dell'esistenza; per cui il petto di pollo nel cellophan è un alimento come la polenta, mentre invece un pollo a cui tirare il collo, metterlo nell'acqua bollente spennarlo, sbudellarlo e cucinarlo è un abominio. Gente che odia i cacciatori perché uccidono delle prede selvatiche che fanno la loro vita spensierata; mentre non hanno remore a mangiarsi il petto di pollo nel cellophan, dopo che quell'animale, in tutta la sua vita, per scelta dell'uomo è nato e vissuto in una scatola per finire nel cellophan. Questa stessa gente a volte coccola delle simpatiche palle di pelo che fanno le fusa, odia la caccia e vorrebbe fare falconeria alternativa, mentre le tenere palle di pelo sono numericamente parlando la principale causa di morte di selvatici derivante dall'attività umana (79.4%) seguiti a pari merito dai veleni (7.5%) e dalle fucilate (7.5%). Statistiche del 1995 in UK.

Quanto è difficile essere coerenti...tu da che parte stai ? Le fazioni sono tante, i comportamenti coerenti in genere non trovano fazioni.
    Ultima modifica di deffie; 03-12-2012 alle 08:53
    Ogni istante che lui è lì, con la sua preda tra gli artigli, una vocina nella sua testa gli dice "Eccezionale! Così è questo lo scopo della mia vita! Devo rifarlo!" - Nick Fox

Aspiranti Falconieri L'avatar di Takala
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    bella risposta deffie. lo dirò ad una che conosc che è venuta a vedere il falco a caccia per iniziare ma è inorridita perchè l'animale è stato crudele nei confronti del fagiano
    COME FOLGORE DAL CIELO, COME NEMBO DI TEMPESTA!
    NEI SECOLI FEDELE!

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Meth Visualizza Messaggio
    E' importante che siano cacciatori, in quanto nessun falconiere ti comprerebbe mai un A.kestrel senza sapere se li hai introdotti o meno. Gli american kestrel sono dei cacciatori attivi, e come tali dovrebbero essere trattati, e anche gli europei, con un po di fortuna e pazienza, possono diventare dei cacciatori.
    personalmente io vieterei l'acquisto e la detenzione a persone che hanno queste idee sui rapaci. se vuoi una coppia di voltatili da gabbia prenditi una coppia di canarini (premesso che io non terrei manco quelli in gabbia) non di gheppi. non vado oltre perchè potrei diventare offensivo.
    scusate ragazzi ma io dico una cosa mettiamo che matteonest sia interessato al allevamento in questo caso di gheppi non potendo avere il porto d'armi si limita ad allevarli per amore dei rapaci dove sta il problema? ma perchè altri allevatori non li hanno nelle gabbie oppure hanno coppie per la riproduzione e che non cacciano da una vità e per appiopparti il pullo ti dicono genitori super cacciatori ecc ecc . su dai io sono meno drastico io sono dell'avviso che ogni uno e libero di coltivare la propria passione purche si faccia nel rispetto delle regole e dei rapaci stessi .

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jery Visualizza Messaggio
    Io sono per gli animali nostrani, pero essendo in italia prenderei gli americani così0non hai problemi di documenti. Su altre faccende non entro nel merito , dico solo che se non ci fosse chi alleva in voliera saremmo tutti bracconieri . . Perché non state a credere che tutte le coppie sono andate prima a caccia molte sono state prese allo scopo e non hanno mai volato.
    infatti i quello che ho risposto io prima mo di punto in bianco sono tutti diventati campioni di caccia senno non puoi allevare ma che scherziamo ragazzi dai sappiamo come funziona no !!! ancora oggi in italia non esiste lo storico come nella cinofilia ti devi fidare di quelle poche informazioni che ti danno

Falconiere Esperto

Downloads
    0
    Uploads
    0
    allevare qualsiasi tipo di rapace è consentito dalla legge, non c'è nessun legame tra allevare e licenza di caccia. è buona norma che i falchi da riproduzione dato che comunque non sono fertili il primo anno di vita farli volare, se poi si vogliono introdurre alla caccia è sempre fattibile ma non si creda che un falco di un anno cacci come uno di 8, non so se mi sono spiegato. i falchi come tutti imparano per esperienze. ci sono allevatori di esperienza e altri che lo fanno solo per soldi ovvero hanno la tendenza a allevare in fretta e immettere sul mercato quanti più soggetti possibile. l'allevatore serio i giovani li mette magari dentro una hacktend, li fa muovere e vivere in gruppo, li nutre con carne di prima qualità e ricca di nutrimenti. queste sono le differneze
    buon volo

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    concordo pienamente

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    le cose vanno fatte per bene stefano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)