cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: Riproduzione Harris

Falconiere Esperto L'avatar di claudiocomastri53
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Riproduzione Harris

di Giovanni Camerini
    ciao, Silvio come vanno i lavori??

Guest

Tutto pronto...ma ancora non arrivano le telecamere...quindi ancora non sono stati messi in voliera assieme...ma conto di farlo per metà* dellaprossima settimana.

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Gli harris, proprio per la loro socialità*, sono tra gli animali piö semplici da riprodurre (io per problemi temporanei di spazio misi un maschio e una femmina in una voliera dove riproducevo gheppi, 2x2x2,5) dopo alcune settimane cominciarono ad accoppiarsi e a fare covate fino a che non li ho separati. Pero se li tieni troppo alti di peso vedrai che non ti faranno nulla.
    I rapaci quando stanno in voliera, certo che non devono stare in peso di volo, ma neanche essere obesi.

PS divertiti con gli schiamazzi che sono incessanti e forti appena cominciano ad accoppiarsi

Jery

Falconiere Esperto
    L'avatar di davidepioltelli
    Downloads
    0
    Uploads
    0

PS divertiti con gli schiamazzi che sono incessanti e forti appena cominciano ad accoppiarsi
    Jery

Mi sembrava strano che Sara fosse diventata così gentile
    Scherzo ovviamente!!!
    Ciao
    Davide
    "Mai dispiacere della perdita di uno sparviero durante un bel volo, è piuttosto una prova d'onore"

J. Mavrogordato

Guest

Ale mi hanno detto di alzarli di peso per metterli assieme e di tenerli tali i primi giorni,poi di non tenerli grassi come dici tu.
    Comunque oggi sono arrivate le microcamere,sono state istallate ed è stata introdotta la femmina,appena liberata sono corso in casa davanti al pc a controllare...10 minuti di nulla...si guardavano,ma niente iniziative,poi il maschio l'ha aggredita ma senza afferrarla,ha avuto questo comportamento per 3/4 volte fino a che la femmina non ha deciso di mettere le cose in chiaro,facendolo spostare di posatoio in posatoio per 30minuti...poi si sono calmati sullo stesso posatoio,ma ad 1mt di distanza.Adesso stanno sonnecchiando...

Veterinario

Downloads
    0
    Uploads
    0

GUARDONE!!!!!!!!!!

Falconiere Esperto L'avatar di lupinIII
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Reartu, vedo che l'avventura procede... ma quando ci fai vedere qualche immagine?

Falconiere Esperto
    Downloads
    0
    Uploads
    0

tipico! il maschio ha provato a fare il grosso e la femmina ha messo subito le cose in chiaro.
    per quel che ho visto io alimentazione a volontà*, ma soprattutto di estrema qualità*. con cibo buono illimitato non diventano obesi, con robaccia tipo pezzi grassi di pollo è ovvio.
    In bocca al lupo!
    "Game hawking is the most diffcult branch of the falconer' s art, as it is also the most artificial"
    Col. Gilbert Blaine, 1936

Falconiere Esperto L'avatar di claudiocomastri53
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Forza Silvio siamo tutti curiosi di novità*.

Guest

Alessio per ora quaglia e piccione....pulcini e topi santuariamente.
    Oggi il maschio si è fregato tutte e due le quaglie....e la femmina ha digiunato...
    Adesso sono piö tranquilli,non li ho piö visti infastidirsi,anzi stanno tutti e due nel nido per buona parte della giornata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Veterinario

Downloads
    0
    Uploads
    0

Il maskio dovrebbe iniziare a sistemare il nido........come sono i piccioni SANTUARIAMENTE??

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0

PEZZI GRASSI DI POLLO????
    Ora capisco perchè "mi consenta" è così usato, mica per prendere in giro il Berlusca, ma perchè è una frase che serve davvero....

Veramente bellino il "nido d'amore"..vabbè che fanno le uova anche per terra, ma mi sembra che qui si tenti davvero la fortuna. D'estate poi le facciamo fritte o à* la coque con quel tettuccio? Oppure hanno optato per l'aria condizionata tra le spese condominiali?

[mod]: Sara, magari oltre a qualche battuta possiamo cercare di dare dei consigli a Silvio, che se magari è un po' inesperto ora ne ha bisogno. grazie.

Guest

Questo è il tipo di nido consigliatomi da almeno 4 allevatori che hanno già* riprodotto harris e per il tetto tranquilla che non soffriranno il caldo,avro anche preso 3 harris in un solo anno,staro provando la riproduzione dopo solo un anno,ma ho sempre allevato e soprattutto ho sempre avuto animali trattandoli e tenendoli nel migliore dei modi.

Falconiere Esperto
    L'avatar di davidepioltelli
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Vedrai che farai bene silvio. E' tutta gelosia
    Ciao
    Davide
    "Mai dispiacere della perdita di uno sparviero durante un bel volo, è piuttosto una prova d'onore"

J. Mavrogordato

Veterinario

Downloads
    0
    Uploads
    0

di Giovanni Camerini
    Pensa ke murador li aveva messi in una gabbia di fortuna e si sono riprodotti come belve!!!!!!
    per me riesi nell'intento , devi a mio avviso cercare di nn strafare con gli accorgimenti....spesso fare il giusto basta e avanza....poi e' una bella avventura!!!!se nn sei esoso alla skiusa ti contatto!!! MI SERVONO DEI RAPACI SCUOLA!!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)