cibo naturale per cani altudogCibo per cane corso
Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
Risultati da 811 a 815 di 815

Discussione: Gheppio Americano

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Ciao a tutti ,

a giugno ho acquistato un gheppio americano maschio imprintatissimo di pochi mesi . La scorsa settimana ho iniziato a farlo calare di peso e farlo mangiare tutte le sere sul logoro , l'ho portato da 95 grammi agli attuali 85 . I primi giorni l'ho fatto volare libero in cucina girando il logoro che prontamente attaccava solo quando fermo a terra. Ora inizia a seguirlo bene mentre lo giro ma parte solo se lo vede fermo a terra . Sto iniziando a non farglielo prendere per una volta per poi ridarglielo al secondo tentativo ma ho dei dubbi.
    1) è normale che voli pochissimo? al massimo si tuffa dal posatoio sul logoro e poi rimane a terra per fare un altro salto nel caso in cui io non gli faccia prendere il logoro.

2) ogni volta che provo a mandarlo sul posatoio anche "lanciandolo dal guanto" , vola per mezzo metro e poi torna a posarsi addosso a me

avete qualche consiglio? nopn sono esperto di alto volo , oltre al GA ho un Harris , un Lapponia ed un allocco zampe rosse

ubi

Aspiranti Falconieri
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Premesso che sono forse il meno esperto in assoluto qui dentro ma mi sorge spontanea una domanda:
    In una cucina, magari 3 metri per 3 ammobiliata dove vola?

Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao Gringo , in cucina l'ho fatto volare le prime volte , ora sto provando nel giardino di casa facendolo partire da una pertica alta con 20 metri di long e sottile

ub

Falconiere Esperto L'avatar di barnowl
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    riapro questa discussione dopo un bel po di stop.. da quasi due anni avevo fermato la mia femmina di gheppio americano per mancanza di tempo. adesso dopo un paio di mesi di controllo del peso e esercizi vari in filagna è pronta per tornare a volare.. ho impiegato tanto a rimetterla in condizioni di volare libera perchè ho sempre una grande paura del peso, se vedevo che avevo dei giorni incasinati e non avevo tempo di pesarla le davo parecchio cibo e il giorno dopo me la ritrovavo bella grassa. del resto con certi piccoletti non puoi permetterti di saltare un giorno di bilancia e andare ad intuito.. comunque adesso al peso di 105 grammi sto per rimetterla in volo.. credo che per la prima settimana mi limiterò a qualche passata al logoro per muscolarla un po, poi passerò tutti i giorni ai rilasci. anni fa a forza di rilasci ero riuscito a farle fare attacchi costanti su selvatici, adesso voglio riprovarci sperando in qualche cattura (so che sarà dura) e poi quest'anno sono gia in ritardo.. comunque un saluto a tutti e buona caccia!

Falconiere Esperto L'avatar di Lele89
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    di Giovanni Camerini
    Ciao barn... come è finita la storia?
    Mi fa piacere vedere uno dei gheppisti di nuovo all'opera...

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)