PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno UNCF sez.Veneto

13-10-2011, 09:47
Il giorno 5 novembre si svolgerÓ* il raduno nazionale UNCF organizzato dalla sezione veneta in una bellissima localitÓ* pedemontana, La cacciata sarÓ* con cane e falco e la selvaggina sarÓ* composta da fagiani americanini (quelli pi÷ piccoli e veloci).
PossibilitÓ* di pernottamento.
Per informazioni contattatemi alla mia mail e vi daro i recapiti telefonici a cui rivolgervi.

reartu@teletu.it

Alri raduni saranno fatti il giorno 19 novembre in provincia di TV e il giorno 8 dicembre in provincia di VE,pi÷ dettagli verranno comunicati sucessivamente e se interessati potete giÓ* contattarmi sempre alla mia mail.

toscano1
13-10-2011, 11:43
UNCF Toscana ci sarÓ* !! come pure UNCF Piemonte, UNCF Marche, UNCF Emilia Romagna, UNCF Friuli VG e ovviamente UNCF Veneto

stefano
15-10-2011, 11:09
sti raduni iniziano a fioccare o meglio si iniziano a sapere le date, cosa che prima non era messa a conoscenza, se nn dei pochi fortuni invitati.
buon volo

alessiog
17-10-2011, 12:15
Dopo i voli di ieri posso dire di avere i falchi da caccia mutati in super forma :wink: non vedo l'ora di gustarmi questo raduno e rivedere tanti amici :D okkio Silvio che quest'anno ho un anche un super harris :mrgreen:

pandion
17-10-2011, 14:44
Se vieni tu devo per forza prendere le ferie!!! non posso perdermela!!!

sanremo61
17-10-2011, 15:30
Dopo i voli di ieri posso dire di avere i falchi da caccia mutati in super forma :wink: non vedo l'ora di gustarmi questo raduno e rivedere tanti amici :D okkio Silvio che quest'anno ho un anche un super harris :mrgreen:

Alessio se ti vedo con la gallina sul pugno, faccio finta di non conoscerti :lol:

pandion
17-10-2011, 15:49
Prima o poi mi devo togliere la soddisfazione di vederlo con un astore sul guanto. Che ne dici Eugenio?

sanremo61
17-10-2011, 15:55
Prima o poi mi devo togliere la soddisfazione di vederlo con un astore sul guanto. Che ne dici Eugenio?

Ad Alessio piace cacciare, si vede dall'impegno che ci mette, quindi Ŕ probabile che in un futuro lo vediamo con un astore piuttosto che con un Harris :wink:

19-10-2011, 04:19
Info aggiuntive per il raduno del 5 novembre:
Oltre ai fagiani abbiamo anche starne,
La cacciata si svolgerÓ* seguendo un percorso con cane e falco dove verranno rilasciati anticipatamente i fagiani,si potranno anche incontrare fagiani (non americanini) immessi nei giorni precedenti.

alessiog
20-10-2011, 13:53

Ad Alessio piace cacciare, si vede dall'impegno che ci mette, quindi Ŕ probabile che in un futuro lo vediamo con un astore piuttosto che con un Harris :wink:

Euge vedrai che gallina :lol: :lol:
ve lo dico sul pugno ci sarÓ* pure l'astore...e in un futuro..diciamo non troppo lontano :mrgreen: :mrgreen:
considerato anche che sono seguito e istruito da uno che, maremma maiala, di astori appena appena se ne intende 8)
per questa stagione sono piuttosto gasato, in falconiera il morale dei falchi cacciatori rimessi in volo Ŕ altissimo :twisted:

alessiog
20-10-2011, 13:57
Info aggiuntive per il raduno del 5 novembre:
Oltre ai fagiani abbiamo anche starne,
La cacciata si svolgerÓ* seguendo un percorso con cane e falco dove verranno rilasciati anticipatamente i fagiani,si potranno anche incontrare fagiani (non americanini) immessi nei giorni precedenti.

non vedo l'ora :mrgreen:

pandion
20-10-2011, 13:59
per questa stagione sono piuttosto gasato, in falconiera il morale dei falchi cacciatori rimessi in volo Ŕ altissimo :twisted:

Grande!

sanremo61
20-10-2011, 19:38
Alessio non vedo l'ora di vederti, un caro saluto :wink:

alessiog
27-10-2011, 14:01
:wink: salvo complicazioni come ti ho detto ci vediamo al primo raduno nel lazio!! a presto

Iacopo metti la pellegrina a peso per domenica mi raccomando :)

vitos81
27-10-2011, 14:24
voglio venire anch'io a quello del lazio :twisted:

Erika94
27-10-2011, 14:49
Ciao a tutti!
Posso chiedervi un paio di cosine?
Quando fate questi raduni, Ŕ possibile assistere come pubblico?
E, se si, la gente che viene da fuori come si organizza?
Voglio dire, io stavo parlando con mio padre dell'idea di andare a vedere uno dei prossimi raduni e approfitteremmo anche per andare a visitare qualche posto ancora sconosciuto, quindi stavamo guardando gli hotel su http://www.edreams.it/ e siti simili, ma poi abbiamo pensato che magari c'Ŕ giÓ* una specie di organizzazione interna al gruppo di coloro che partecipano al raduno e, chiaro, ci piacerebbe unirci!

non so, vi sarei grata se mi deste pi÷ info al riguardo ;)

Ah... ultima domanda: le date ufficiali quando vengono pubblicate e dove?

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mesca
27-10-2011, 16:56
.controlla nel sito dell'uncf e troverai quello che cerchi salutoni :D

lupinIII
27-10-2011, 19:39
Ciao a tutti, purtroppo io e la mia compagna non ci saremo a causa di impegni lavorativi. :cry: Ciao Emiliano.

pandion
27-10-2011, 20:08
:wink: salvo complicazioni come ti ho detto ci vediamo al primo raduno nel lazio!! a presto
Iacopo metti la pellegrina a peso per domenica mi raccomando :)
:lol: non scherzerai mica... io al raduno vengo ad imparare... Ŕ come se andassi allo stadio con mio figlio e fermassimo la partita per vedere lui che si allena... :lol: :lol:
Scherzi a parte, piuttosto vediamo se ci si becca in un altro contesto, davvero. Domenica ho voglia di vedere dei bei voli... .

toscano1
27-10-2011, 22:06
Ŕ prevista una marea di persone...mi hanno detto che c'Ŕ il rischio che qualcuno rimanga di fuori !!

per chi non ha il cane, mettero a disposizione il breton Brio...se non prenderete il fagiano lo riporterÓ* lui, tranquilli ... oppure, riporto di fagiano/falco in un colpo solo :wink: :D :lol:

alessiog
28-10-2011, 00:37
Ŕ prevista una marea di persone...mi hanno detto che c'Ŕ il rischio che qualcuno rimanga di fuori !!

per chi non ha il cane, mettero a disposizione il breton Brio...se non prenderete il fagiano lo riporterÓ* lui, tranquilli ... oppure, riporto di fagiano/falco in un colpo solo :wink: :D :lol:

mitico BRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D

Erika94
03-11-2011, 17:36
Ciao Mesca, grazie mille per il consiglio ;) utilissimo!

Come procedono i raduni e gli allenamenti al momento?

Salutiiiii :D

03-11-2011, 19:03
Chiederei a chi Ŕ intenzionato a venire e non avesse ancora dato adesione di chiamare il seguente numero e confermare la presenza cosý da poter organizzare meglio la giornata e la selvaggina.
Per il pernottamento rivolgrsi allo stesso numero.
Marco Martini: 328/8339641

04-11-2011, 18:47
Riporto una mail appena arrivata.

vi devo comunicare che il raduno di domani dovrÓ* essere rinviato di una
settimana causa maltempo.
Pertanto, la data sarÓ* il 12 novembre, mentre tutti gli altri dettagli
rimangono invariati.
Vi chiedo ancora di darmi le conferme per aiutarci a riorganizzare il
tutto al meglio, sempre che il meteo ce lo conceda!
A presto,
Marco

il luogo destinato al raduno Ŕ impraticabile per le forti piogge di questi giorni e sicuramente per quelle di domani e per evitare disagi ai partecipanti c'Ŕ stata la decisione del rinvio.

pandion
04-11-2011, 20:00
:evil: Al dilÓ* del personale dispiacere per il rinvio, resta il pensiero verso chi, come a Genova, ha di peggio a cui pensare. In bocca al lupo a tutti!

mesca
05-11-2011, 09:03
ho saputo di straforo che si dovrebbe tenere la settimana prossima,tempo permettendo,sarei anche di festa,ma impegni giÓ* programmati non mi permettono di essere dei vostri accidenti :(

alessiog
06-11-2011, 19:40
Azz...e io sarei un comunicatore di straforo? mesca mavvaffa******** :lol:

Altri 5 giorni di pazienza..speriamo nel bel tempo!!

mesca
06-11-2011, 20:54
che ho fatto :?: :o ho fatto qualcosa di sbagliato :?: :o se ho sbagliato mi sssscuso con tutti :( non volevo offendere nessuno :cry: anzi non bo fate voi :x

alessiog
06-11-2011, 23:22
si si fai lo gnorri, ti veniamo a prelevare a casa sabato mattina alle 4 :mrgreen:

mesca
07-11-2011, 08:10
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi vuoi vedere morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai cosa mi ha detto l'arpia stamani io smetto di fumare se tu dai via l'harris ,risposta fuma quanto vuoi :lol:

pandion
07-11-2011, 08:12
Mesca, mesca, dovevi approfittarne... compravi una stecca di sigarette a lei e un alto volo a te.... :lol: :lol:

stefano
07-11-2011, 08:15
questi sono ricattini morali, non cedere mesca.
buon volo

mesca
07-11-2011, 08:17
Mesca, mesca, dovevi approfittarne... compravi una stecca di sigarette a lei e un alto volo a te.... :lol: :lol:
il problema arriva quando finisce le sigarette,mi rompe talmente che preso dalla disperazione vado ha comprargliele io,e il tabacchino mi fa: o che hai ripreso a fuma. e io: no le compro per l'arpia :lol: :lol: :lol: :lol:
poi la domenica ho una gara valida per le qualificazioni hai mondiali,non posso mancare incontrero dei vecchi amici che non vedo da anni :wink:

alessiog
10-11-2011, 11:41
Le previsioni meteo per sabato 12 sono ottime :) occhio ai pesi dei falchi perchÚ la mattina sarÓ* sottozero :wink:

alessiog
14-11-2011, 19:14
Ragazzi solo una parola : BELLO :D :D

Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff dell'UNCF Veneto per aver organizzato davvero un bellissimo raduno!
molto bella la zona di caccia scelta per l'occasione, la giornata Ŕ stata splendida, cani e falchi hanno lavorato in maniera perfetta e la partecipazione Ŕ stata oltre le aspettative. Nonostante che molti falchi ancora siano ai primi voli dopo la muta, si sono comportati davvero bene, hanno mostrato un perfetto atteggiamento di caccia e non hanno dato scampo a fagiani e starne. in totale abbiamo visto pi÷ di trenta voli, e alcuni sono stati davvero notevoli.
ottimo il pranzo a base di trippa, in una mega tavolata di allegria e amicizia, come dovrebbe sempre essere.
A fine raduno tutti a cena al ristorante !

posto un po di foto :wink: :wink:

Questi sono i campi di caccia:

alessiog
14-11-2011, 19:19
ancora..[attachment=1:2hiomitd]campo 4 (Large).JPG[/attachment:2hiomitd]

Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:

onlythebestone
14-11-2011, 19:35
Bel campo :!:

alessiog
14-11-2011, 19:44
I presidenti ...e il vice (che aveva bevuto un grappin di troppo) :wink:[attachment=1:5zmn3lxt]foto gruppo (Large).JPG[/attachment:5zmn3lxt]

tentativo di caccia ravvicinata :lol: gir puro vs fagiano maschio :mrgreen:[attachment=0:5zmn3lxt]Origgi (Large).JPG[/attachment:5zmn3lxt]

mesca
14-11-2011, 19:48
cooomplimenti per il posto con le Alpi che fanno da cornice,bello bello bello,ne Ŕ valsa la pena aspettare una settimana,cavoli che bello :D

alessiog
14-11-2011, 19:52
toscano Ŕ il boss :lol: :lol: da li non si passa 8) [attachment=2:3hmfac4r]panoramica 4 (Large).JPG[/attachment:3hmfac4r]

ancora...[attachment=1:3hmfac4r]panoramica 3 (Large).JPG[/attachment:3hmfac4r]

alessiog
14-11-2011, 20:00
e via, cane e falco :D[attachment=1:go9lld2q]caccia (Large).JPG[/attachment:go9lld2q]

La pellegrina del presidente Martini in caccia....

alessiog
14-11-2011, 20:09
La coppia del secolo :!: finalmente si sono dichiarati :lol: :lol: :lol:

alessiog
14-11-2011, 20:24
iniziano i preparativi per il pranzo :wink:[attachment=2:1cwr68rp]preparativi per il pranzo (Large).JPG[/attachment:1cwr68rp]

e ora :?: trippa :? :?: trippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[attachment=1:1cwr68rp]trippa (Large).JPG[/attachment:1cwr68rp]

tutti a tavola :D :D :D

alessiog
14-11-2011, 20:27
ancora..........

alessiog
14-11-2011, 20:30
a breve le ultime :wink:

sanremo61
14-11-2011, 20:37
Bellissimi posti peccato che non sono potuto venire complimenti a tutti.
Dai Alessio che al piu presto faremo un voletto insieme

alessiog
14-11-2011, 20:48
lo spero Ŕ una vita che non ci vediamo :!:

ho per le mani anche un girpelle davvero notevole, vuoi vedere che questa sarÓ* la stagione delle anatre :roll: se... magari :lol:

hawk73
14-11-2011, 21:46
Bravi , complimenti a tutti :D

X Alessio :
adesso anche il gyr-pell , sei pieno di risorse :twisted:
ora hai l'equipaggiamento al completo per la caccia alle anatre :wink:
Spero di vederli presto all' opera :mrgreen:

mesca
14-11-2011, 22:14
maremma sdiavolata che tavolata,e mi viene l'acquolina in bocca solo a vedŔ le foto :mrgreen:
quel gyr puro lo vidi 2 anni fÓ* ,era un criminale, fece un volo stupendo, 8)
La foto di toscano mi insospettisce,non Ŕ che ha fatto come il vice col grapin :?: :lol: :lol: :lol:

alessiog
15-11-2011, 00:25
Altra foto di gruppo, con gli organizzatori dell' UNCF Veneto e i presidenti UNCF Friuli , Emilia Romagna e Toscana :)

(il girsacro bianco sul pugno di toscano Ŕ stato aggiunto con photoshop :lol: )

alessiog
15-11-2011, 00:43
E con questa foto scattata da india sono finite!!

[attachment=0:1yltqt3w]pell (Large).JPG[/attachment:1yltqt3w]

di nuovo grazie a tutti :D

alessiog
15-11-2011, 00:46
maremma sdiavolata che tavolata,e mi viene l'acquolina in bocca solo a vedŔ le foto :mrgreen:
quel gyr puro lo vidi 2 anni fÓ* ,era un criminale, fece un volo stupendo, 8)
La foto di toscano mi insospettisce,non Ŕ che ha fatto come il vice col grapin :?: :lol: :lol: :lol:

avoja :lol: :lol:

e ora carissimo mesca, inizia a rimboccarti le maniche perchÚ l'8 gennaio tocca a noi 8)

15-11-2011, 05:00

Allegati

silvio (Large).JPG

Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.

Neanche a me.... :lol: :lol: :lol: ....

Davvero un bellissimo raduno in compagnia di vecchi e nuovi amici ed eravamo davvero tanti :-P , ringrazio tutti i partecipanti anche a nome del presidente "Veneto", io non ho fatto foto perchŔ impegnato in chiacchere e a gustarmi i voli su fagiani velocissimi che hanno aumentato lo spettacolo di alcuni voli, che dire Vento non ha catturato, ma ho ricevuto lo stesso i complimenti per come Ŕ andato sulla starna, persa sulla ripartenza perchŔ bloccato in un cespuglio, il sottobosco era fitto e sporco, meglio cosý impara a stare pi÷ vicino al cane che questa volta ha lavorato egregiamente.
Adesso aspetto il prossimo per stare nuovamente in compagnia....alla fine i raduni servono a questo....

15-11-2011, 05:08
Ringraziamento finale alla selvaggina.

sanremo61
15-11-2011, 08:32

Allegati

silvio (Large).JPG

Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.

Neanche a me.... :lol: :lol: :lol: ....

Davvero un bellissimo raduno in compagnia di vecchi e nuovi amici ed eravamo davvero tanti :-P , ringrazio tutti i partecipanti anche a nome del presidente "Veneto", io non ho fatto foto perchŔ impegnato in chiacchere e a gustarmi i voli su fagiani velocissimi che hanno aumentato lo spettacolo di alcuni voli, che dire Vento non ha catturato, ma ho ricevuto lo stesso i complimenti per come Ŕ andato sulla starna, persa sulla ripartenza perchŔ bloccato in un cespuglio, il sottobosco era fitto e sporco, meglio cosý impara a stare pi÷ vicino al cane che questa volta ha lavorato egregiamente.
Adesso aspetto il prossimo per stare nuovamente in compagnia....alla fine i raduni servono a questo....

alla fine i raduni servono a questo....

Pienamente d'accordo con te Silvio :wink:

mesca
15-11-2011, 08:37
se mi danno le ferie e non ci sono problemi in famiglia sai benissimo che la macchinetta Ŕ la mia e di efrem ,voi dite l'animale che volete e noi lo infilziamo dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
ma tosco vestito casual,tutti da guerra e lui in jeans e maglietta blu :lol: :lol: :lol:

TYGER
15-11-2011, 11:17
Bravi a tutti :!:

Saluti
Claudio

alessiog
16-11-2011, 20:02
Bravi , complimenti a tutti :D

X Alessio :
adesso anche il gyr-pell , sei pieno di risorse :twisted:
ora hai l'equipaggiamento al completo per la caccia alle anatre :wink:
Spero di vederli presto all' opera :mrgreen:

Preciso che il girpell non Ŕ mio ma Ŕ del mio.............. compagno di merende :mrgreen: :mrgreen:
Ŕ notevole, davvero notevole :twisted:

mesca
16-11-2011, 22:05
Preciso che il girpell non Ŕ mio ma Ŕ del mio.............. compagno di merende :mrgreen: :mrgreen:
Ŕ notevole, davvero notevole :twisted:[/quote]

O bellino io e ho un harrisse e la merenda la ummŔ toccaha, maremma buaiola fai i che tu voi :lol:

alessiog
16-11-2011, 22:57

O bellino io e ho un harrisse e la merenda la ummŔ toccaha, maremma buaiola fai i che tu voi :lol:[/quote]

vai tranquillo, il prossimo bianco marinaio che faccio con l'harrissino lo rifacciamo a jazz :mrgreen:

sanremo61
17-11-2011, 09:27

O bellino io e ho un harrisse e la merenda la ummŔ toccaha, maremma buaiola fai i che tu voi :lol:

vai tranquillo, il prossimo bianco marinaio che faccio con l'harrissino lo rifacciamo a jazz :mrgreen:[/quote]

Alessio, ma hai fatto un bianco marinaio???

mesca
17-11-2011, 09:51
se era una bella sirena potevo capire,ma un bianco marinaio Alessio mi preoccupi,registra il tiro,altrimenti mi vedo costretto a camminare con le spalle al muro :lol: :lol: :lol: