PDA

Visualizza Versione Completa : Procedure e burocrazia detenzione rapace app. II, all B

domenico
06-09-2010, 11:37
Salve

Quali obblighi devo esperire per la detenzione di un rapace in allegato B?? (harris)
All'allevatore oltre al cert. di cessione devo chiedere qualcos'altro? Alla forestrale devo dire qualcosa?

Grazie di cuore
DM

bas
06-09-2010, 11:48
no, per la sola detenzione no, se pero vai a caccia devi basarti sulle leggi regionali: noi in veneto adesempio dobbiamo comunicare programma addestrativo e campo di volo in provincia, dove occorre essere iscritti all'albo dei falconieri.

comunque quello che faccio, anche se non sono tenuto per gli allegati B, quello di mandare una raccomandata al pi vicino ufficio del cfs in modo che sappiano cosa ho a casa.

domenico
06-09-2010, 11:57
Grazie mille BAS!!!!

Ma per il Lazio qualciuno sa dirmi qualcosa?
E per il volo libero non venatorio? (bugia bugia bugia)

digitalboy
06-09-2010, 13:03
stessa , condizione io volo e basta , ma per evitare rotture di @@ non ho avvisato nessuno , ti ritrovi visite , e magari tu sei al lavoro.... :evil: :evil:

domenico
07-09-2010, 00:05
stessa , condizione io volo e basta , ma per evitare rotture di @@ non ho avvisato nessuno , ti ritrovi visite , e magari tu sei al lavoro.... :evil: :evil:
Pure tu nel Lazio digital boy?

bas
07-09-2010, 12:14
digitalboy ha scritto:

io adotto la filosofia opposta: avviso tutti, anche chi non serve, cos non ho spiacevoli sorprese, magari quando sono al lavoro..

digitalboy
07-09-2010, 12:21
Pure tu nel Lazio digital boy?

Purtroppo sono in trentino alto-adige....

bas
07-09-2010, 23:17
digitalboy dove in trentino? io sono a 30' da levico

digitalboy
08-09-2010, 03:02
Bolzano , e tu?

parispg
08-09-2010, 06:50
Interesserebbe anche a me avere informazioni sulla detenzione nel Lazio. Credo di trovarmi nella stessa condizione di domenico. Grazie a chi risponde.

domenico
08-09-2010, 22:17
Interesserebbe anche a me avere informazioni sulla detenzione nel Lazio. Credo di trovarmi nella stessa condizione di domenico. Grazie a chi risponde.
Lazio dove?

parispg
09-09-2010, 07:55
Viterbo