PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco falconiere provincia di - milano e limitrofi...

alex
27-08-2009, 15:32
Buongiorno a tutti, non scrivo mai sul forum ma vi seguo molto, sto cercando un falconiere da seguire o qualcuno esperto in provincia di milano, posso muovermi in provincie limitrofe.
Vi ringrazio per l' attenzione.
Un saluto a tutti.
Alessandro.

wapity
27-08-2009, 16:12
ciao e ben venuto;la provincia di milano Ŕ mooooolto grande tu di dove sei???

un saluto Jago

alex
27-08-2009, 16:26
ragione... vicino a legnano, pi÷ precisamente a rescaldina, che praticamente Ŕ tra milano e varese...

Fulmine
27-08-2009, 17:36
Vogliamo sapere tutto! Vita morte e miracoli, etÓ*, numero componenti famiglia, numero animali in casa (compresi i ragni e insetti vari) codice fiscale ecc ecc *:lol:
Cmq benvenuto

hawk73
27-08-2009, 18:43
Ciao e benvenuto, di Milano e provincia ci sono tanti falconieri
vedrai che qualcuno si farÓ* vivo.

alex
27-08-2009, 20:14
Grazie a tutti per il benvenuto... spero davvero di trovare qualcuno disposto a sopportarmi.,...hihihi!!!!

Ho giÓ* cquistato libri dvd etc.....Ho da sempre avuto animali, in paticolare rettili....
i rapaci mi sono sempre piaciuti ma non ho mi potuto approfondire la cosa...

Sono disposto anche a spostarmi verso la provincia di Varese o Como.

Lascio anche il numero di telefono: 348/819703 per chi volesse contattarmi..

Grazie mille inanticipo...
Alessandro

sanremo61
27-08-2009, 20:17
Da quelle parti, c'Ŕ Davide Piottelli, sicuramente si farÓ* vivo, nel frattempo un saluto da parte mia.
:)

wapity
27-08-2009, 20:19
adesso non te lo consiglio proprio perchŔ rischieresti gravi danni fisici :cry: , ma magari piu avanti quando sarÓ* aperta la caccia, magari se vorrai vedere degli astori a lavoro sei il ben venuto; fai conto che davide l'ho invitato circa 2 anni fÓ* ma non si Ŕ mai fatto vedere hihihi;
Comunque non essendo io un falconiere vedrai che qualcunaltro lo trovi *:wink:

ciao Jago

alex
27-08-2009, 20:30
Lo spero che si faccia sentire.....
PerchŔ danni fisici?

vince
27-08-2009, 21:07
Comunque non essendo io un falconiere vedrai che qualcunaltro lo trovi :wink:

ciao Jago

cos'Ŕ tutta questa modestia??? :D *:roll:

alex
28-08-2009, 09:25
Buongiorno a tutti, ma com' Ŕ che nessuno si Ŕ fatto sentire ancora??

Devo preoccuparmi?.?..

dany84
28-08-2009, 09:49
fulmine ti dovrebbe abitare vicino!! calcola che io x seguire un mio amico falconiere che mi insegna l arte faccio 80 km non tutti i giorni xo ci vado spesso!! almeno finche non prendero un falco!!

alex
28-08-2009, 10:03
Non Ŕ un proble ma di spostamento, assolutamente, sto solo aspettando che qualcuno mi contatti....
Un saluto.
Alex

davidepioltelli
28-08-2009, 11:06
Cao alex!Intanto benvenuto :wink:
Io sono della provincia di como e volo gheppi europei (volo Ŕ una parola grossa :oops: ).
Sono anche io aspirante falconiere e di strada ne ho tanta da percorrere.
Se jago dice di non essere un falconiere lascio perdere anche io :lol: *:lol:
Cmq se ti interessa la caccia ti consiglio di accettare pi÷ avanti l'invito di wapity. E'tra i migliori :wink: *
Un saluto

Davide

wapity
28-08-2009, 12:32
davide ti ringrazio per i complimenti !!! :wink: :wink:
Vincenzo io non posso dirmi falconiere in quanto di alto volo non so proprio nulla tranne quello che ho letto o visto, e anche di altri rapaci non so molto.
cero con l'astore qualcosina sto imparando ma la strada Ŕ ancora lunghissima.

Ricordati alex che non si Ŕ mai finito di imparare; e forse Ŕ proprio quello il bello.

ciao Jago

alex
28-08-2009, 12:42
Grazie mille ancora per i consigli, non ho ancora risolto il mio problema pero...
Alex.

wapity
28-08-2009, 12:50
intanto racontaci cosa saresti interessato a far cacciare alto volo o basso, almeno da restringere il campo.

ciao Jago

Fulmine
28-08-2009, 13:17
Io abito molto vicino a te, pero purtroppo seguo anch'io un falconiere (almeno credevo, ora dice di non esserlo.. boh :lol: )
Sono al mio primo falco e il tempo tra universitÓ e falco Ŕ minimo. L'idea di Giacomo Ŕ buona, quando aprirÓ la caccia potrai venire a trovarci, li ci sarÓ un po' di tempo da dedicare :D
E cmq raccontaci cosa vuoi fare con il falco e su quale sei pi÷ orientato.
Tieni presente che io prima di trovare un falconiere disposto a seguirmi ci ho messo un anno... dopo molti rifiuti perchŔ anche loro avevano problemi di tempo, ora va tutto alla grande. Ho trovato il migliore :D (mi sono aggiudicato un'altra birra?) :-P

davidepioltelli
28-08-2009, 13:31
Che birra??? :evil: :evil: :evil: Ladro :lol:
Quella che Ŕ rimasta Ŕ miaaaaa :twisted:

Fulmine
28-08-2009, 13:58
Si quella rimasta Ŕ cinese.. Ŕ tutta tua *:lol: *:lol: *:lol: *:lol:

alex
28-08-2009, 14:15
Sarei pi÷ interessato al volo alto, anche se quello basso non mi dispiace, non sono ancora orientato su nessuna specie in particolare, finora ho avuto a che fare con una femmina di harris, e con un gheppio...

Tendo a precisare che per "avuto a che fare" intendo che ho tenuto sul pugno e che ho lanciato al volo... niente di pi÷...
La caccia non Ŕ la mia prioritÓ , nel senso che non voglio il falco per cacciare....
voglio il falco, la caccia Ŕ una prioritÓ di cui necessita il falco ,non io... quindi non sceglierei il falco in base alla caccia, ma la caccia in base al falco.....
Ragionamento mooolto contorto, spero di essere stato comprensibile....

Alex.

alex
28-08-2009, 14:20
adesso non te lo consiglio proprio perchŔ rischieresti gravi danni fisici :cry: , ma magari piu avanti quando sarÓ* aperta la caccia, magari se vorrai vedere degli astori a lavoro sei il ben venuto; fai conto che davide l'ho invitato circa 2 anni fÓ* ma non si Ŕ mai fatto vedere hihihi;
Comunque non essendo io un falconiere vedrai che qualcunaltro lo trovi :wink:

ciao Jago

Wapity grazi eper l' invito... Ŕ sottinteso che Ŕ accettato...

vince
28-08-2009, 14:24
alex , vieni un attimo in chat :wink:

alex
28-08-2009, 14:40
Io abito molto vicino a te, pero purtroppo seguo anch'io un falconiere (almeno credevo, ora dice di non esserlo.. boh :lol: )
Sono al mio primo falco e il tempo tra universitÓ* e falco Ŕ minimo. L'idea di Giacomo Ŕ buona, quando aprirÓ* la caccia potrai venire a trovarci, li ci sarÓ* un po' di tempo da dedicare :D
E cmq raccontaci cosa vuoi fare con il falco e su quale sei pi÷ orientato.
Tieni presente che io prima di trovare un falconiere disposto a seguirmi ci ho messo un anno... dopo molti rifiuti perchŔ anche loro avevano problemi di tempo, ora va tutto alla grande. Ho trovato il migliore :D (mi sono aggiudicato un'altra birra?) :-P

Fulmine, se non ti Ŕ di disturbo e quando hai un minuto libero non sarebbe una brutta cosa farmi vedere qualcosa.....

Assolutamente senza impegno, non voglio essere un peso... per nessuno!
grazie

alex
28-08-2009, 14:45
alex , vieni un attimo in chat :wink:

Vincenzo... non funziona, non riesco, manda un e mail..... alexcd@hotmail.it...
grazie...
Alex

Fulmine
28-08-2009, 18:10
Aiaiai.... i falchi che abbiamo io e Wapity vivono solo esclusivamente per la caccia... :wink:

alex
28-08-2009, 20:11
Fulmine, non Ŕ assoutmente un problema... anzi..... il falco l voglio fare cacciare, Ŕ comunque nella sua natura....

andrebbe benissimo...

Alex.

sanremo61
28-08-2009, 20:46
fulmine ti dovrebbe abitare vicino!! calcola che io x seguire un mio amico falconiere che mi insegna l arte faccio 80 km non tutti i giorni xo ci vado spesso!! almeno finche non prendero un falco!!

Questa settimana si farÓ* sul serio, basta giocare-
:wink: *:wink:

dany84
29-08-2009, 00:24
non vedo l ora!!! dal 1 settembre posso anche portare il cane se ti interessa!!

sanremo61
29-08-2009, 07:39
Ciao Dany certo ke mi interessa il cane, comunque oggi ti chiamo, cosý ci accordiamo x domani, sveglia all'alba :)

alex
29-08-2009, 19:14
Ciao ragazzi..... non mi arrendo... aspeto qualcuno che mi aiuti.....

Alex