Telemetria Satellitare per rapaci

0
7135
Cibo Naturale per cani

FALCO SITO FALCONERIA
Dalla grande esperienza ventennale nel settore dell’elettronica, BS Planet rivoluziona il settore della falconeria introducendo sul mercato il nuovissimo, l’unico, il localizzatore radio – gps per falconeria più potente al Mondo BS3401!
falconuovoUn prodotto che rivoluzionerà da subito il settore della falconeria e le abitudini dei falconieri!!
IL GPS PIÙ COMPLETO DOTATO DI ANDROID E WI-FI E MAPPE INTEGRATE OFFLINE, IL NUMERO 1 AL MONDO PER RAPPORTO PESO, DISTANZA, AUTONOMIA, POTENZA A OLTRE 150 km IN MODALITÀ GPS IN OPEN SPACE E UN’AUTONOMIA DELLA BATTERIA DEL TRASMETTITORE FINO A BEN 200 ORE IN MODALITA’ GPS!

BS3401 GPS FALCON è un apparato rivoluzionario, altamente tecnologico ed innovativo, dotato anche del sistema ANDROID, nato per dare la possibilità di visualizzare velocemente e in modo semplice e preciso, la posizione del proprio falco anche a lunghe distanze (oltre 150 km in open space) e con una doppia modalità: MAPPA che consente di visualizzare esattamente e direttamente nel display del palmare la posizione del rapace su una mappa dettagliata nonché memorizzare e visualizzare tutto il percorso effettuato dal falco o dai falchi in caso se ne abbia più di uno da gestire (fino a 250 differenti che vengono evidenziati con colori distinti sulla mappa) DIREZIONALE tramite distanza in metri o km e direzione tramite una freccia con un errore massimo sotto i 5 metri BS3401 GPS FALCON è completamente ideato, progettato e prodotto in Italia utilizzando la più potente e miniaturizzata tecnologia appena uscita sul mercato nonché linee automatiche di ultimissima generazione.

Tutti le schede elettroniche sono realizzate in oro e saldate in argento per garantire prestazioni irraggiungibili e affidabilità anche nel tempo.

Altro elemento di fondamentale importanza è che BS3401 GPS FALCON fornisce contemporaneamente tutte le informazioni più importanti sull’ampio display TFT a colori quali: il delta altezza, la velocità, se è fermo oppure in volo e, se in volo, anche la direzione in cui sta volando. È possibile, inoltre, impostare un “range control” ovvero una distanza massima oltre alla quale se l’uccello la oltrepassa, il ricevitore avvisa il proprietario in automatico tramite un segnale acustico (disattivabile) e visivo. Altra informazione automatica che si riceve, è quando il falco è fermo. Il Cliente può inoltre customizzare il prodotto in base alle proprie abitudini, in quanto si ha la possibilità, ad esempio, preservando anche il consumo di batteria, di decidere accensioni e spegnimenti automatici (come per esempio che la trasmittente si spenga automaticamente alle 21:00 di sera e si riaccenda alle 06:00 del mattino). Inoltre, abilitando la funzione “percorso”, si ha la possibilità di vedere in tempo reale, sulla mappa visualizzata nell’ampio display a colori, il percorso effettuato dal proprio rapace/dai propri rapaci. Il nostro BS3401 GPS FALCON non si limita a fornire in tempo reale tutte le informazioni necessarie all’utente, ma è addirittura in grado di immagazzinare tutte le informazioni, anche di più giornate, nella propria memoria interna, pertanto l’utente può trasferire e consultare direttamente sul computer tutti gli elementi utili come tutta la distanza percorsa, le altitudine, la velocità, il percorso fatto, quando, dove e se si è fermato ecc.. anche di svariate giornate di addestramento con il proprio falco. BS3401 GPS FALCON è un prodotto altamente innovativo in quanto utilizza la sintesi evoluta dei sistemi Satellitare e Onde radio, ma allo stesso tempo è molto semplice ed intuitivo nell’uso e multifunzionale.

Grazie ad un sistema gps di massima efficienza e sensitività ed un bussola elettronica molto affidabile, è possibile conoscere la posizione dell’uccello con una precisione assoluta: questo avviene anche in condizioni meteorologiche e orografiche avverse e proibitive, nonché in presenza di folta vegetazione. È possibile, inoltre, visualizzare direttamente sul palmare le coordinate gps di ogni trasmettitore memorizzato nonché del proprio palmare o dei palmari di compagni previa autorizzazione e memorizzazione.

BS3401 GPS FALCON è composto da un ricevitore che detiene il proprietario e un trasmettitore molto compatto, ergonomico, piccolo e leggero che viene applicato sul falco. Ad ogni trasmettitore prodotto, viene attribuito un codice digitale univoco e segreto: questo accorgimento fondamentale offre la certezza che la ricerca venga effettuata solo su quel falco e, di conseguenza, che quel falco non possa essere individuato da altri apparati localizzatori e neppure spento, in quanto non si limita a poter essere acceso o spento da un qualsiasi magnete, ma può essere attivato o disattivato o localizzato solo dal proprio ricevitore con un tasto dedicato. Sono quindi totalmente assenti anche le interferenze tra apparati.

Grazie alla mappa integrata, all’ampio display e al rivoluzionario sistema ANDROID, BS3000EVOMAP diventa molto versatile: infatti può essere utilizzato, ad esempio, anche per memorizzare vari punti di interesse (fino a 10.000 way points memorizzabili). BS3401 possiede anche il sistema WI-FI integrato, che permette di interfacciarsi con tablet e smart phone scambiandosi informazioni e visualizzazioni.

Il trasmettitore è molto piccolo e leggero (SOLO circa 14 GRAMMI) pertanto può essere comodamente portato anche da uccelli di taglia modesta, ma al tempo stesso è molto robusto e resistente. Sia il trasmettitore che il ricevitore sono impermeabili all’acqua (IP67). Entrambi sono dotati di una batteria integrata ricaricabile a polimeri di litio senza effetto memoria che ha una durata di circa 200 ore per il trasmettitore e oltre 30 ore per la ricevente, pertanto l’utente non dovrà effettuare nessun tipo di intervento manuale né costi per la sostituzione delle batterie, in quanto sarà sufficiente ricaricare gli apparati con il proprio carica batterie fornito in dotazione.

BS3401 GPS falcon : IL GPS PER FALCHI DA PRIMATO MONDIALE!!

Caratteristiche tecniche del trasmettitore BS401TR:

• Dimensioni: 44 x 18 x 14• Peso del trasmettitore: circa 14 grammi• Batteria interna ricaricabile a polimeri di litio senza effetto memoria – fino a 200 ore di autonomia• Grado impermeabilità: IP 67• 3 anni di garanzia • Made in Italy

Caratteristiche tecniche del ricevitore BS3000EVOMAP:

• Oltre 150 km di distanza in open space • Batteria interna ricaricabile a polimeri di litio senza effetto memoria    con oltre 30 ore di autonomia  • Sistema Android integrato • Sistema wi-fi integrato • Doppia modalità: mappa + direzionale • Fino a 250 apparati memorizzabili sullo stesso palmare  • Ampio display TFT a colori da 2,8” con risoluzione 320×240 • Compatibile con MICRO SD CARD fino a 128 GB • Dettaglio zoom fino a 7 metri • Grado impermeabilità: IP 67 • 3 anni di garanzia • Made in Italy

Accessori:

• Carica batterie da casa • Carica batterie da auto • Kit auto con antenna esterna per aumentare ulteriormente la portata

Disponibile in tutte le lingue con software dedicati:

Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Finlandese, Svedese, Norvegese ecc..

Scarica la brochure BS401GPS falcon_IT_Web

per ulteriori informazioni e per ordinarlo:

Dedicato ai Falconieri Professionisti