progetti logoro

gheppi

Aspirante Falconiere
salve gente una domanda mi potete aiutare con dei consigli (immagini , dimensioni e pesi ) per costruirmi un logoro ? grazie :)
 
Per i gheppi europei io ho tagliato delle fascette di pelle di circa 15cm x 3cm e legate a fascine. Corda della lunghezza che ti serve e in fondo, dove impugni, altro strato di pelle arrotolato su se stesso per impugnatura. Non metterci dei pesi perchè il falco se mai lanciassi il logoro in aria potrebbe ferirsi.
Così ho avuto ottimi risultati con due gheppietti!
Un saluto

Davide
 
Ti ho allegato una pattern in PDF del logoro che ho fatto io per i miei gheppi americani. Io l'ho fatto piccolo e leggero, in quanto uso delle ali di quaglia incarnate (fresche).

Per scaricare il Pattern PDF del logo clicca QUI

Puoi stamparlo ed aumentare le dimensioni di stampa dal tuo computer o con una successiva fotocopia della stampa.

Qui ti inserisco le foto di come è stato costruito.







 
non saprei. il logoro in questione l'ho fatto piccolo perchè io attacco ali di quaglia fresche che appesantiscono e aumentalo le dimensioni. Potresti provare.
 
non ci sono delle misure e dei pesi standard da rispettare tra i diversi rapaci???
se si me li potreste far avere???
grazie :)
 
Grande Meth, molto utile il pattern... Ne ho fatto uno della stessa misura, non è venuto gran che, ma dovrebbe funzionare, io l'ho imbottito un po all 'interno... Sarebbe di qualche utilità applicare delle ali di piccione conciate?
Appena posso metto magari una foto...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto