Primo Faidate

reartu ha scritto:
Modifiche al trasportino:
Spostata pertica e aggiunte griglie di areazione.

Mi spiace , ma non vanno bene....sono proprio all'altezza degli occhi del falco e in questo modo il trasportino non ha piö scopo,visto che serve a tenere il rapace al buio per non farlo agitare e sbattere....e soprattutto ne va una alta ed una bassa per favorire il ricircolo dell'aria....quindi meglio alte dietro visto che il rapace dovrebbe stare girato verso la porta e una bassa davanti sulla porta.

silvio

i rapaci NOn stanno imbalsamati!! possono pure girarsi e mettersi con le spalle alla porta :wink:

fai i fori sul tetto del trasportino e stop :)
 
si giovanni, ma di solito alle spalle del trasportino c'è il sedile,per cui i fori posteriori vengono "chiusi" alla vista....
 
toscano1 ha scritto:
meglio sarebbe se le comprasse da me già  fatte senza sbattersi troppo le palle :D :D :D
Salve, io ho appena preso tutto da te.... e dovrei appunto prendere altra roba ma è tutto esaurito :evil: :evil: ..... (borsa, ecc.) Poi siccome al momento ho un barbagianni... (il falco tra un anno!) hai cose specifiche o quantomeno adatte per lui???? Altra domanda: sei vicino a Montenero Val d'Orcia?? E in agosto sei aperto??? un saluto
Alberto
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto