Perso Astore

harris70

Falconiere Esperto
AIUTO!!!
Stamattina nei pressi di Tommaso Natatle a Palermo è volato un astore con geti, campanello e bussolotto di identificazione ai tarsi, Anello n. GF 14.0060159

Consigli....
Dove devo fare la denuncia di scomparsa,

aiutatemi...

Giuseppe 393.22.90.874 emai gppegeraci@tin.it
 
harris70 ha scritto:
AIUTO!!!
Stamattina nei pressi di Tommaso Natatle a Palermo è volato un astore con geti, campanello e bussolotto di identificazione ai tarsi, Anello n. GF 14.0060159

Consigli....
Dove devo fare la denuncia di scomparsa,

aiutatemi...

Giuseppe 393.22.90.874 emai gppegeraci@tin.it

Correzione località .

TOMMASO NATALE a PALERMO.
 
ciao,devi chiamare il cites di palermo ke ha sede in viale regione siciliana 2771.num del cites:0917076041.per info puoi kiamarmi al 3409014010. marco
 
l'ho letto solo adesso!!!

CIAO HAris 70 ho preso il numero di cell + tardi ti chiamo magari ti posso dare una mano a cercarlo nella zona. :cry:
 
Ciao magari potresti dare qualche indicazione in + .... :roll: ti è scappato mentre lo volavi o dalla voliera? Ha la girella? Era a peso di volo o era grasso? Se riesci a trovare la zona dove staziona e magari non ti vole venire al pugno o al logoro puoi provare con il piccione vivo legato "incappottato" con un corpetto ricoperto di cappi da pesca e fili MA CERTO PRIMA LO DEVI RITROVARE.... :roll: . Batti tutti i pollai della zona o possibili fonti di cibo facili....
Un saluto e buona fortuna Iuri.
p.s
domani ti metto l'annuncio anche nella mail list se non sei iscritto(ora devo scappare... :roll: ) .
 
guarda un po' in giro e magari ogni tanto metti un piccione incamiciato, così tanto x provare.
buon volo
 
:D :D :D :D :D :D :D
Salve a tutti
:D S O N O F E L I C I S S I M O !!!!!
ho ritrovato il mio astore... volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno telefonato e mi hanno dato dei consigli su come e su dove ritrovarlo...Ma udite udite udite, ho trovato il falco sul davanzale del mio balcone, un po dimagrito ma felice di rivedermi...ha fatto un buon gozzo con una quaglia...dopo tutti questi giorni non ci speravo piö...ringrazio nuovamente tutti... :D GRAZIE...Buon volo A NOI tutti.
 
come non citare il proverbio da falconiere insegnatomi da Toscano:
le femmine e i falconi prima o poi tornano, se vogliono.

in bocca al lupo per i tuoi prossimi voli.
 
ciao giuseppe sono molto contento per il tuo ritrovamento....ciao a presto.marco...ps.quando ti trovi nelle mie parti fatti sentire così ci possiamo incontrare...
 
ciao sono felicissimo per tè, so cosa vuol dire perdere un animale, e so cosa si prova quando lo si trova!!! mi raccomando coccolala

un saluto Jago
 
che dire: COMPLIMENTI una botta di culo capita sempre prima o poi, e comunque ti ha dimostrato quanto sia intelligente, x ritornare li e secondo me è sempre stato intorno a casa, magari nn aveva voglia di tornare ancora dalle ferie...............
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto