Nuovi trasportini per il bagagliaio

reartu

Falconiere Esperto
Ed ecco a voi il nuovo allestimento per il bagagliaio del mio Nemo, 2 trasportini chiusi per i bassovolo e 2 aperti per gli altovolo, 3 vani porta attrezzatura e vano porta piccioni, il tutto in PVC espanso termico, igenico e facilmente pulibile...poi è stato personalizzato con diversi agganci porta cappucci, porta trasmittente ecc...., il trasportino è divisibile a metà per un eventuale uso separato.
Misure totali 100cm larghezza x 47cm profondità x 55cm altezza.
I posatoi sono studiati perchè i rapaci non si voltino restando sempre girati verso le aperture.
Montato nell'auto venerdì e sabato l'ho collaudato con 6 ore di auto...arrivati e tornati con i falchi perfetti, mai scivolati, scesi dai posatoi, girati ecc...sono veramente contento, poi fa piacere vedere che molti al raduno si fermavano ad ammirarlo, a fare i complimenti, a chiedere informazioni ecc... soprattutto è bello che la gente "normale" mi diceva "cavoli che ordinato il tuo bagagliaio" :D.
 
bella storia, è da tempo che cerco di organizzare il mio jimny ma non ci riesco mi trovo alla fine il cane sotto il sedile il falco sopra un altro dietro la radio nel cruscotto, i piccioni dispersi e mezzo quintale di immondizia sparsa ovunque... (nu cess)
ora chiedo, parliamo di prezzi credo che non essendoci una concorrenza, si possa parlare tranquillamente di prezzi quanto ti è costata la realizzazione?
 
Niente prezzi e niente informazioni commerciali... esistono l'e-mail e sezioni apposite degli sponsor, altrimenti gli sponsor aderenti sarebbero penalizzati e questo non è giusto.

Un conto e scambiare informazioni su del materiale per la costruzione fai da te, diverso è quando da una foto, dove si intravede benissimo il nome dell'azienda si inizia a parlare di prezzi e disponibilità.

Si prega di prendere visione del nuovo regolamento.
 
ah ok chiedo scusa, è che non conoscendo altre aziende pensavo non esserci concorrenza e quindi non esserci problemi :) vuol dire che con silvio ci parlerò su fb scusate di nuovo :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto