New entry

G

Guest

Guest
Ciao a tutti,mi chiamo alfio e scrivo da Gravina un paesino alle pendici dell'etna.
Da un po di tempo sto pensando di avvicinarmi a questo fantastico mondo,e dopo essermi posto un milione di domande,ho capito di essere veramente pronto per entrare in questo mondo.
Ho pero un problema,nn so a chi rivolgermi per aiuto e consigli,se qualcuno vivesse a Catania o provincia e volesse aiutarmi,ne sarei lieto.
Grazie mille
 
complimenti fede x la tempestività  il buon alfio ha scritto e tu gli hai risposto dandogli delle informazioni, corrette e adeguate, xcio complimenti ancora. e sopratutto benvenuto a alfio catanese doc.
buon volo
 
Grazie per le informazioni datemi,non vedo l'ora di entrare a far parte di questo splendido mondo,il solo penserio di poter stare a contatto con delle creature eleganti ed allo stesso tempo possenti come lo è il falco mi fa sentire un'altra persona.
Grazie ancora
 
un esempio dell'alto volo, anche se molti considerano il falco sacro "poco" interessante da un punto di vista che si basa sul carniere. ieri è salito a piö di 100m. e girando il guanto con la voce, era praticamente centrato, l'ho chiamato al logoro, è sceso con una picchiata in diagonale veloce e chiusa, ha agganciato il logoro lanciato e si è posato a pochi m. da me, emozionante. oppure l'altro giorno con il vento forte, il mio harris, è salito sfarfallando tipo una poiana selvatica, dopo averlo richiamato al pugno ha fatto del suo meglio, è rientrato al pugno come un volatore sa' fare credo si fosse lasciato trasportare ad una 60ina di m. incredibile, ancora un po' e lo perdevo..............
nn ho parole.....ciao e buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto