Lista veterinari aviari specializzati in rapaci

volovia

Falconiere Esperto
Visto che alcuni utenti hanno difficolta' a trovare vets aviari come da titolo, si potrebbe predisporre una lista con relativi recapiti e indirizzi, dato che poi tali vets si contano sulle dita?
 
credo che nel portale ci sia ancora una lista, oppure prova su falconiere.it, che fa sempre parte del network di falconeria.org, nelle pagine gialle dovrebbero esserci ma non ne sono sicuro.
 
Lo pensavo anch'io, ma non l'ho trovata! O non c'e' o non e' facile trovarla. Sarebbe utile inserirla come scheda in questa sezione, cosi' chi vuole aprire una discussione ha subito a disposizione i vets nella sua zona.
 
mi prendo il compito di realizzare questa funzione, la propongo subito a federico. e pure sono sicuro che qualcosa c'era già.
 
Come pensavo la lista c'era da tempo, ma non ero riuscito a trovarla subito ;)
Per accedere alla lista CLICCA QUI

Ringrazio Federico per avermi mandato subito il link.
 
Ne mancano però....in veneto almeno 2 che secondo me, oltre ad essere falconieri e quindi a contatto con i rapaci, sono tra i migliori...
 
Allora sono 3.....lo conosco pure io è venuto assieme al veterinario Martini dalle mie parti a tenere un seminario per i soci FOI della zona sull'alimentazione in ornitologia (canarini, psitacidi, indigeni ecc...).
 
se la lista ha bisogno di essere aggiornata basta contattare il titolare del forum e provvederà certamente a farlo.
 
Modifica:

Vero, andrebbe aggiornata. Io conosco Gino CONZO che da Napoli si e' trasferito a Verona da un paio di anni, specializzato in rapaci, ha scritto anche alcuni libri e, personalmente, mi ha aiutato moltissimo via Internet con il bumblefoot del mio gheppio.
Inoltre sarebbe auspicabile, come avevo gia' accennato, poter trovare piu' facilmente questa lista, magari direttamente nella sezione "Il mio falco sta male".
 
Inoltre sarebbe auspicabile, come avevo gia' accennato, poter trovare piu' facilmente questa lista, magari direttamente nella sezione "Il mio falco sta male".

concordo....io personalmente non l'avrei mai trovata

Anzi ti dirò di più...ho provato a cercarla (facendo finta di non conoscerne l'esistenza) partendo dalla home e non sono riuscito a trovarla.
 
Ultima modifica:
Manca anche il dott. Luca Stocchi di Arezzo, specializzato coi rapaci, falconiere che riproduce ormai da anni pellegrini con inseminazione artificiale.
 
Allora....
bastava andare nella home page del portale e digitare: "Veterinari Aviari" , compare immediatamente.
Se conoscete dei veterinari aviari o dei veterinari che sono pratici con i rapaci, basta che me li comunicate senza troppi giri di parole indicandomi nome e cognome e sede di lavoro e tramite google cercherò di inserirli nella lista ok? ;)
Inseriremo il link diretto alla lista nella sezione il mio falco sta male come richiesto.:p
 
Federico....infatti io dicevo che non la trovavo nelle pagine gialle ecc...con la ricerca si trova, ma come ben sai non tutti sono così bravi con le ricerche...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto