Ci sono anche io ! ! !

G

Guest

Guest
Salve a tutti,mi chiamo Alessandro e sono di Firenze,ho 27 anni ed è un po di tempo che cerco di riuscire ad entrare in contatto con qualche gruppo o qualche singolo falconiere vicino la mia zona.
Questo perchè ormai nn so proprio piö dove andare a recuperare informazioni da quante cose ho letto su internet e come sempre credo che dopo la teoria sia piö utile ascoltare le parole di chi l'esperienza se l'è fatta sul campo.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti e la vostra disponibilità  nel rispondermi.
Saluti

Ciao Dynoc...
A questo punto se dici così credo proprio che Stefano sia la persona che faccia al caso mio ! ! !
Grazie della dritta :lol:

buon giorno orla penso di si. abito vicino a firenze, xo in 30' ci sei.oggi pomeriggio sul tardi faccio il primo volo libero al sacro se ci siamo col peso, xcio se vuoi assistere mandami una mail o che ne so'.
buon volo

Ciao stafano, ti faccio i migliori auguri per il primo volo della stagione del tuo sacro.
Anchio quest'anno ne ho preso uno è al suo sesto volo libero e devo dire che promette molto bene.

Buoni voli

se è un maschio mi dici a quali pesi lo fai volare? il mio lo sto alzando un po' di peso xchè a 800 m'aggredisce tipo jena e ieri sera a 824 andava come le schegge in filagna, oggi lo provo in filagna e poi libero se va tutto bene, ho anche comprato le batterie x la trasmittente nuove.se promette bene lo vedi subito, lo fai al logoro o alto volo puro?
buon volo

Ciao Stefano, il mio è molto piö piccolo, quando mi è arrivato ( dalla germania) era 745gr, ora vola libero a circa 700gr.
Ne ho un'altro molto piö grande ma lo messo in pensione a causa della sua età (17 anni).
questo lo faccio da logoro e logoro arabo

buoni voli

La vostra dritta era proprio quella giusta...
Grazie di cuore a tutti e colgo l'occasione per ringraziare Stefano pubblicamente che si è dimostrato una persona veramente gentile e disponibile.
Saluti

Ciao e benvento.... :wink: :lol: perche non ci racconti come è andata la giornata??
Un saluto Iuri

Eheheheh...grazie del benvenuto iuribb...ma la mia felicità  dipendende solamente dall'aver parlato al telefono oggi con stefano,pensa te!
Purtroppo (per me) Stefano avrebbe fatto volare il sacro solo nel tardo pomeriggio ed io ho dovuto rinunciare all'invito per cause di lavoro.
Non temere...quando sarà  il momento raccontero tutto nei minimi dettagli.
saluti

eh si ieri poteva essere il gran giorno ma vicino a dove l'ho fatto volare in questi giorni stavano asfaltando e lui era piö interessato alle lucine che a quel che si faceva, nonstante i suoi 830 di ieri un po' troppi x fare il primo volo, in filagna da 40m. se l'è cavata benone sul logoro, xo era giusto nn rischiare o no? mi spieghi cosa intendi x logoro arabo?
l'orla forse si vede oggi pom.
poi c'ho sistemare falchi prima di partire,
xcio buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto